Condividi:        

driver ati all in wonder 8 mb (vecchissima) per pc-tv

Per tutti i tuoi problemi Linux entra qui e risolvili!

Moderatori: Anthony47, gunter, zendune

driver ati all in wonder 8 mb (vecchissima) per pc-tv

Postdi GAD » 04/03/06 23:09

Vorrei trasformare un vecchio pc ancora funzionante (un p2 350)
in una linux box da attaccare alla tv per usarlo come dvdplayer e videoregistratore.
Non ci credo neppure io riuscirà a funzionare come registratore ma almeno da player spererei.
Il problema e' che per esaltare le prestazioni dell'hardware molto scarso vorrei montare una distro linux, l'altra pecca e' che monta la prima ati all in wonder pro da 8 mb (del 1997 credo) e non riesco a trovare da nessuna parte i driver.
Praticamente e' stata la prima scheda video che integrava tv tuiner + uscite video + entrate video..un bel giochino per quel periodo.
Ho provato a configurare knoppix dicendogli che la scheda video e' quella giusta (immagino i driver se li pigli dai pacchetti preesistenti nella distro) ma non c'e modo di abilitare l'uscita video... almeno non l'ho trovato.
Anche la configurazione guidata per settare il tuner, pur avendo dato tutti i parametri giusti, manda in errore il programma per tuner (non ricordo il nome, e' quello fornito con knoppix 4 ..xptv credo o sigla simile).
Se qualcuno puo' fornirmi driver o delucidazioni su settaggi per abilitare l'uscita tv di sta scheda video lo ringrazio in anticipo
Quando l'ultimo albero sarà abbattuto,l'ultimo pesce catturato,l'ultimo fiume avvelenato,
soltanto allora gli uomini si accorgeranno chei soldi non possono essere mangiati
GAD
Moderatore
 
Post: 2184
Iscritto il: 22/09/02 14:36
Località: Nebbiosa

Sponsor
 

Torna a Software Linux


Topic correlati a "driver ati all in wonder 8 mb (vecchissima) per pc-tv":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti