Condividi:        

Lista hardware e schermata nera (Mandrake 8.2)

Per tutti i tuoi problemi Linux entra qui e risolvili!

Moderatori: Anthony47, gunter, zendune

Lista hardware e schermata nera (Mandrake 8.2)

Postdi polifemimo » 29/08/02 15:43

Perchè secondo voi quando entro nel Mandrake control center seleziono hardware e poi lista hardware sul monitor dopo circa 3 secondi mi appare una schermata nera con il cursore bianco orizzontale che lampeggia in alto a sx ?
Qualsiasi comando che gli do per uscire è inutile, solo se premo ctrl+alt+F7 mi torna in modalità grafica con la schermata della lista hardware.
Non dovrebbe semplicemente apparire la lista dei componenti hardware senza stà schermata nera ? che tra parentesi se non premo ctrl+alt+F7 mi rimane cosi per ore
polifemimo
Utente Junior
 
Post: 25
Iscritto il: 17/07/02 15:35

Sponsor
 

Postdi DarkAngel » 30/08/02 16:53

Il tuo è un difetto di alcune Distro Mandrake 8.2 presenti nelle riviste di informatica....
in pratica sul cd sono presenti dei pacchetti masterizzati male o incompleti che dopo l'installazione della distro danni i problemi da te evidenziati....

morale, disinstalli il pacchetto, scarichi lo stesso pacchetto da internet e lo installi....
solo così risolvi il problema...
DarkAngel
Utente Senior
 
Post: 453
Iscritto il: 09/08/01 01:00

Postdi polifemimo » 31/08/02 10:13

Quindi dovrei reinstallare il Mandrake control center giusto?
polifemimo
Utente Junior
 
Post: 25
Iscritto il: 17/07/02 15:35

Postdi DarkAngel » 31/08/02 11:32

si esatto, ovviamente non installando il pacchetto che hai sui tuoi cd, ma reperendoli da una fonte + sicura....

comunque non è detto che sia proprio al 100% il pacchetto del Mandrake Control Center, potrebbe essere qualche altro pacchetto a cui dipende il MCC, magari qualche libreria o estensione particolare.... bhe, tu per ora prova ad aggiornare il pacchetto MCC, poi informaci se ci sono altri problemi che vediamo di indagare + a fondo...
DarkAngel
Utente Senior
 
Post: 453
Iscritto il: 09/08/01 01:00

Postdi polifemimo » 31/08/02 16:20

Grazie mille DarkAngel sei molto gentile :)
polifemimo
Utente Junior
 
Post: 25
Iscritto il: 17/07/02 15:35


Torna a Software Linux


Topic correlati a "Lista hardware e schermata nera (Mandrake 8.2)":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti