Condividi:        

suse linux 9.3

Per tutti i tuoi problemi Linux entra qui e risolvili!

Moderatori: Anthony47, gunter, zendune

suse linux 9.3

Postdi blindovis » 29/12/05 20:58

vorrei installare suse linux 9.3 regalatomi per natale. Sul disco C ho win xp professional, sul disco D è libero proprio per suse linux 9.3. Lo posso fare? Ho provato, ma sembra che legga tutto il mio hardware che parta con l'installazione, e poi si ferma in un punto in cui dice che il tempo rimanente all'installazione 2 ore. Io le faccio passare, ma non succede niente. Sbaglio in qualcosa?????
blindovis
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 29/12/05 20:46

Sponsor
 

Postdi GAD » 29/12/05 21:08

In teoria il setup ti dovrebbe chiedere su che partizione vuoi installare suse e come vuoi formattare la partizione. Ci arrivi alla schermata dove ti chiede cio' o si blocca prima?
Il loader del setup se non ricordo male ti dovrebbe anche dire che puoi premere F2 (o altro tasto, non ricordo) per vedere il log delle operazioni che sta compiendo. Prova a premerlo e vedi se in mezzo al testo che stampa mentre carica il tutto ti da qualche errore.
Quando l'ultimo albero sarà abbattuto,l'ultimo pesce catturato,l'ultimo fiume avvelenato,
soltanto allora gli uomini si accorgeranno chei soldi non possono essere mangiati
GAD
Moderatore
 
Post: 2184
Iscritto il: 22/09/02 14:36
Località: Nebbiosa

suse linux 9.3

Postdi blindovis » 29/12/05 21:24

Ho provato entrambi i modi per partizionare il disco.....il primo l'ho fatto fare al dvd che ho inserito, e l'altro modo l'ho preparato con partition magic 8.0. In entrambi i casi mi dice che è tutto pronto e se voglio partire con l'installzione di cliccare su ok. Lo faccio, per qualche minuto mi sembra che svolga il suo lavoro anche perchè mi fa vedere 2 immagini di quello che sarebbe terminato il lavoro.....ma poi non va più avanti. GRAZIE che sei stato così veloce nel rispondere. Ciao e buon anno
blindovis
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 29/12/05 20:46


Torna a Software Linux


Topic correlati a "suse linux 9.3":

stampante Ricoh per Linux
Autore: pol133
Forum: Software Linux
Risposte: 3
Multi boot wind/Linux
Autore: filips
Forum: Software Linux
Risposte: 0
linux internet
Autore: ocram.59
Forum: Software Linux
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti

cron