Condividi:        

come lo installo Gambas si MDK 10?

Per tutti i tuoi problemi Linux entra qui e risolvili!

Moderatori: Anthony47, gunter, zendune

come lo installo Gambas si MDK 10?

Postdi caladio » 07/03/05 16:07

Con gli rpm non ci riesco e con i sorgenti nemmeno!
Mi serve x far girare una GUI di hdl_dump :oops:
caladio
caladio
Utente Senior
 
Post: 506
Iscritto il: 11/02/02 01:00
Località: italia

Sponsor
 

Postdi kidrock » 08/03/05 20:06

come mai nn riesci con gli rmp?
sul compilare anch'io ho dei problemi con la mia mdk 10.1 perché manca sempre qualche libreria che poi nn si riesce a installare!!! che palle!!! pensa che sto ancora cercando delle dipendenze per installare xorg-devel che mi serve per compilare un software ma non ci riesco!
kidrock
Utente Senior
 
Post: 164
Iscritto il: 14/01/05 19:43

Postdi caladio » 09/03/05 19:10

kidrock ha scritto:come mai nn riesci con gli rmp?
sul compilare anch'io ho dei problemi con la mia mdk 10.1 perché manca sempre qualche libreria che poi nn si riesce a installare!!! che palle!!! pensa che sto ancora cercando delle dipendenze per installare xorg-devel che mi serve per compilare un software ma non ci riesco!
perchè non sono soddisfatte le dipendenze :oops: e non avendo internet non posso scaricare tutti i pacchetti in tempo reale ...
caladio
caladio
Utente Senior
 
Post: 506
Iscritto il: 11/02/02 01:00
Località: italia

Postdi kidrock » 10/03/05 15:09

beh se riesci scaricali da qualcuno che ce l'ha.. sennò come fai a collegarti sul forum??
kidrock
Utente Senior
 
Post: 164
Iscritto il: 14/01/05 19:43

Postdi caladio » 10/03/05 15:42

kidrock ha scritto:beh se riesci scaricali da qualcuno che ce l'ha.. sennò come fai a collegarti sul forum??
dal lavoro :roll:
caladio
caladio
Utente Senior
 
Post: 506
Iscritto il: 11/02/02 01:00
Località: italia

Postdi kidrock » 10/03/05 15:50

ok allora se hai la lista delle dipendenze a meno che nn siamo troppe le puoi scaricare cercandole con google da alcuni mirror (alcuni sn indicati in un topic sui pacchetti di mdk) Anch'io ho lo stesso problema perché ho internet ma nn veloce e devo farmi sempre scaricare i pacchetti da altri
kidrock
Utente Senior
 
Post: 164
Iscritto il: 14/01/05 19:43

Postdi caladio » 10/03/05 16:06

kidrock ha scritto:ok allora se hai la lista delle dipendenze a meno che nn siamo troppe le puoi scaricare cercandole con google da alcuni mirror (alcuni sn indicati in un topic sui pacchetti di mdk) Anch'io ho lo stesso problema perché ho internet ma nn veloce e devo farmi sempre scaricare i pacchetti da altri
lo sò ma le dipendenze a volte richiedono altre dipendenze e diventano troppi gli rpm da scaricare :neutral:
caladio
caladio
Utente Senior
 
Post: 506
Iscritto il: 11/02/02 01:00
Località: italia

Postdi kidrock » 11/03/05 19:59

questo è un problema che ho anch'io. Un modo possibile è quello di scollegare l'harddisk, lo porti al lavoro o da un amico con una linea veloce, lo colleghi scarichi tutto quello che vuoi e poi lo riporti indietro. Oppure porta tutto il pc che fai prima! E' un po' drastico ma a volte è la cosa migliore! Dovrei farlo anch'io!
kidrock
Utente Senior
 
Post: 164
Iscritto il: 14/01/05 19:43


Torna a Software Linux


Topic correlati a "come lo installo Gambas si MDK 10?":

che linux installo?
Autore: quizface
Forum: Software Linux
Risposte: 22

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti