Condividi:        

EASY CD CREATOR: COME DIAVOLO SI USA????

Per tutti i tuoi problemi Linux entra qui e risolvili!

Moderatori: Anthony47, gunter, zendune

EASY CD CREATOR: COME DIAVOLO SI USA????

Postdi L » 27/02/05 22:36

Sarà una domanda scema, ma non è colpa mia se le guide dei programmi sono fatte da schifo e non spiegano passo-passo come fare le cose. Dunque, ho il seguente problema: non ho capito come si fa ad aggiungere dei file (sia musicali sia semplici dati come file word) su un cd che contiene già dei file. Nella finestra di origine c'è il contenuto del cd, fin qui tutto ok. Io che devo fare, a quel punto? Che qualcuno mi descriva per filo e per segno dove e cosa cliccare, perchè se no prendo e vado a casa di quello che ha scritto la guida del programma e gli sparo un colpo in fronte, così non farà altri danni :)
Grazie mille a chi mi darà una mano. Non consideratemi una povera scema, sigh! ho usato un fottio di programmi in vita mia e questa è la prima volta che mi tocca chiedere aiuto.
Ciao da Laura
L
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 27/02/05 22:23

Sponsor
 

Postdi zendune » 28/02/05 08:06

Se sei in grado di far girare Easy CD Creator sotto Linux non penso ti serva una mano da qualcuno in questa sezione...... ;)
Non exercitus neque thesauri praesidia regni sunt, verum amici, quos neque armis cogere neque auro parare queas: officio et fide pariuntur
Avatar utente
zendune
Moderatore
 
Post: 1660
Iscritto il: 15/03/03 18:34
Località: Brescia

Postdi Dylan666 » 01/03/05 14:07

E allora sposta, no? :D :lol:

Tornando in topic, qui mi pare lo spieghino bene:
http://www.vbc2000.it/hardware/masterho ... cddati.htm

Devi usare la procedura di "FUNZIONI AVANZATE DI UN CD DATI" e una volta importati i dati già scritti nelle sessioni precedenti riutilizzi quanto detto in "REALIZZAZIONE DI CD DATI".

Ovviamente si intende che non devi aver CHIUSO il CD ;)
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46


Torna a Software Linux


Topic correlati a "EASY CD CREATOR: COME DIAVOLO SI USA????":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti