Condividi:        

Come faccio a passare da KDE a Gnome?

Per tutti i tuoi problemi Linux entra qui e risolvili!

Moderatori: Anthony47, gunter, zendune

Come faccio a passare da KDE a Gnome?

Postdi caladio » 08/02/05 18:12

E viceversa :)
Inoltre vorrei sapere se posso scegliere quale dei due avviare al boot di mandrake 10 ;)
caladio
caladio
Utente Senior
 
Post: 506
Iscritto il: 11/02/02 01:00
Località: italia

Sponsor
 

Postdi kidrock » 08/02/05 19:34

beh nn è difficile! All'avvio del sistema ti dovrebbe essere chiesto di inserire una password e fare il login. In basso nella stessa finestra si trova un pulsante che apre un menù a tendina con all'interno tutti i desktop manager installati. Ti basta scegliere. Quindi di volta in volta poi scegliere quello che preferisci e di solito se lo cambi ti chiede quale vuoi come predefinito!
kidrock
Utente Senior
 
Post: 164
Iscritto il: 14/01/05 19:43

Postdi caladio » 08/02/05 19:46

kidrock ha scritto:beh nn è difficile! All'avvio del sistema ti dovrebbe essere chiesto di inserire una password e fare il login. In basso nella stessa finestra si trova un pulsante che apre un menù a tendina con all'interno tutti i desktop manager installati. Ti basta scegliere. Quindi di volta in volta poi scegliere quello che preferisci e di solito se lo cambi ti chiede quale vuoi come predefinito!
ehm no ... in fase di installazione mi sà che ho scelto il login automatico con KDE :oops:
caladio
caladio
Utente Senior
 
Post: 506
Iscritto il: 11/02/02 01:00
Località: italia

Postdi kidrock » 08/02/05 19:53

apri il centro di controllo scegli la voce "boot" o avvio e c'è proprio un'icona "autologin" o login automatico. Da lì puoi scegliere. Spero tu non usi il sistema come amministratore perchè è abbastanza rischioso! E' sempre meglio usare un utente limitato e assumere i diritti di admin quando serve!
kidrock
Utente Senior
 
Post: 164
Iscritto il: 14/01/05 19:43

Postdi caladio » 08/02/05 20:02

kidrock ha scritto:apri il centro di controllo scegli la voce "boot" o avvio e c'è proprio un'icona "autologin" o login automatico. Da lì puoi scegliere. Spero tu non usi il sistema come amministratore perchè è abbastanza rischioso! E' sempre meglio usare un utente limitato e assumere i diritti di admin quando serve!
credo di usare il sistema utente, cmq grazie davvero! ;)
caladio
caladio
Utente Senior
 
Post: 506
Iscritto il: 11/02/02 01:00
Località: italia


Torna a Software Linux


Topic correlati a "Come faccio a passare da KDE a Gnome?":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti