Condividi:        

Problem installazione Mandrake Linux 10!

Per tutti i tuoi problemi Linux entra qui e risolvili!

Moderatori: Anthony47, gunter, zendune

Problem installazione Mandrake Linux 10!

Postdi Jp@g » 02/08/04 08:04

Ciao a tutti :)
Intanto volevo salutarvi perchè sono fresco fresco di registrazione in questo forum, poi vorrei diventare anche un nuovo utente Linux, ma questo mi viene impedito da un problema che ora vi esporro.
Su un disco da 80 GB ho installato Windows XP pro, poi con Partition Magic, da Windows, ho creato una partizione del tipo FAT32 da 10 GB.
Dal sito di Mandrake Linux ho scaricato le ISO dei 3 cd della versione 10 dell'omonimo OS.
Nel bios, come da istruzioni della guida all'installazione che ho trovato, ho disattivato il PNP OS, poi ho inserito il primo CD di Mandrake.
Spunta la prima videata com i due pulsanti e clicco Enter, appare una schermata nera dove scorrono tante scritte bianche, penso faccia la scansione delle periferiche ma è qui che si blocca sulla scritta "mice: PS/2 mouse device common for all mice". :(
Ho provato dal boot a digitare "noauto", perchè da come è scritto nella guida dovrebbe saltare la scansione delle periferiche, ma niente!!

Ho provato prima a cercare nel vostro forum argomenti correlati, ma non ho trovato nulla che mi potesse aiutare, ho provato a cercare anche delle guide in rete ma niente anche lì....

Vi saluto ancora e vi ringrazio!! CIAO
-->[JP@G]<--
Jp@g
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 02/08/04 00:17

Sponsor
 

Torna a Software Linux


Topic correlati a "Problem installazione Mandrake Linux 10!":

aiuto installazione
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 3

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti