Condividi:        

come installare iil plug-in java in firefox

Per tutti i tuoi problemi Linux entra qui e risolvili!

Moderatori: Anthony47, gunter, zendune

come installare iil plug-in java in firefox

Postdi fe_caesar » 02/07/04 15:57

Ciao a tutti,
non riesco a visualizzare correttamente il livello 10 dell'hackme challenge xkè mi manca il plug-in java per firefox.
Ho scaricato questo file
ftp://ftp.netscape.com/pub/netscape6/en ... 31_02i.xpi
ma non sembra funzionare in firefox0.9 con MDK10(forse sbaglio ad installarlo??come si fa correttamente??E' il file giusto??)
Grazie per le risposte ciao.
Se la Micro$oft fabbricasse tostapane?
Ogni volta che compri il pane, devi comprare il tostapane. Non ci sarebbe bisogno di ritirare il tostapane, però lo prenderesti lo stesso, perchè il pane più buono funziona solo con i loro tostapane.
fe_caesar
Utente Junior
 
Post: 88
Iscritto il: 23/08/01 01:00
Località: Roma

Sponsor
 

Postdi Dylan666 » 02/07/04 16:14

Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Postdi delo » 26/03/05 10:51

ciao

io ho fatto come segnalava il link.
solo che quando creo il collegamento simbolico e attivo l'utilizzo dei java nelle opzioni di mozilla ogni volta che apro un sito con degli applet mozilla mi muore.
è capitato a qualcuno?

p.s ho la fedora core 1 e mozilla 1.4.x

ciao

delo
Chi non ammette l'insondabile mistero non può essere neanche uno scienziato. (Albert Einstein)
delo
Utente Junior
 
Post: 85
Iscritto il: 22/12/01 01:00
Località: Milano

Postdi zendune » 26/03/05 11:20

Per sapere il perché mozilla va in crash dovresti avviarlo da console.
Comunque è bene un aggiornamento del software (mozilla è alla 1.7.6) e se possibile anche del SO (per te che usi Fedora la Core 3).
Bye.
Non exercitus neque thesauri praesidia regni sunt, verum amici, quos neque armis cogere neque auro parare queas: officio et fide pariuntur
Avatar utente
zendune
Moderatore
 
Post: 1660
Iscritto il: 15/03/03 18:34
Località: Brescia

Postdi delo » 26/03/05 11:38

ciao

ma la fedora come faccio ad aggiornarla? devo scaricare i dischi interi o posso fare un update?
mozzilla posso aggiurnarlo con yum?

ciao

delo
Chi non ammette l'insondabile mistero non può essere neanche uno scienziato. (Albert Einstein)
delo
Utente Junior
 
Post: 85
Iscritto il: 22/12/01 01:00
Località: Milano

Postdi zendune » 26/03/05 13:56

Se cambi il Core (da Fedora Core 1 a Fedora Core 3) devi scaricarti (o comprarti in edicola) le immagini dei CD.
Mozilla lo puoi scaricare direttamente da http://www.mozilla.org oppure scaricarla da un mirror della distribuzione (es. io ho la Mdk 10.1 con mozilla 1.7.4, tramite i cooker ho installato la 1.7.6 pur non installando tutto il sistema operativo).
Non exercitus neque thesauri praesidia regni sunt, verum amici, quos neque armis cogere neque auro parare queas: officio et fide pariuntur
Avatar utente
zendune
Moderatore
 
Post: 1660
Iscritto il: 15/03/03 18:34
Località: Brescia


Torna a Software Linux


Topic correlati a "come installare iil plug-in java in firefox":

Firefox 115.6.0esr
Autore: ophiucus
Forum: Software Windows
Risposte: 0

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 27 ospiti