Condividi:        

Problemi con Mozilla Thunderbird

Per tutti i tuoi problemi Linux entra qui e risolvili!

Moderatori: Anthony47, gunter, zendune

Problemi con Mozilla Thunderbird

Postdi fe_caesar » 13/06/04 11:29

Ciao a tutti,
ho scaricato da poco Mozilla Thunderbird e il language pack nella sezione download, però ho problemi con l'istallazione del pacchetto della lingua.
Infatti quando vado su Opzioni->Estensioni->installa nuova estensione, e seleziono il pacchetto della lingua italiana ritorna una finestrella con questo errore:
Installazione fallita. Errore -239
Mi sembra inoltre strano il fatto che anche cercando tra le cartelle di thunderbird sotto chrome ci sono i files della lingua inglese en-unix.jar e poi anche thunderbird/components/myspell/en-GB.dic però non riesco nemmeno a mettere la versione inglese! :evil:
Potreste aiutarmi a installare o la versione inglese o quella italiana??
-------------------------------------Per WEBMASTER------------------------------------------
Segnalo inoltre che il link nella sezione download di pc-facile per scaricare la versione Linux di thunderbird non funziona: sono andato nella home e ho trovato questa versione in francese:
http://ftp.mozilla.org/pub/mozilla.org/ ... rFR.tar.gz
Se la Micro$oft fabbricasse tostapane?
Ogni volta che compri il pane, devi comprare il tostapane. Non ci sarebbe bisogno di ritirare il tostapane, però lo prenderesti lo stesso, perchè il pane più buono funziona solo con i loro tostapane.
fe_caesar
Utente Junior
 
Post: 88
Iscritto il: 23/08/01 01:00
Località: Roma

Sponsor
 

risolto

Postdi fe_caesar » 13/06/04 14:09

Ho risolto già il problema, grazie cmq.
Se la Micro$oft fabbricasse tostapane?
Ogni volta che compri il pane, devi comprare il tostapane. Non ci sarebbe bisogno di ritirare il tostapane, però lo prenderesti lo stesso, perchè il pane più buono funziona solo con i loro tostapane.
fe_caesar
Utente Junior
 
Post: 88
Iscritto il: 23/08/01 01:00
Località: Roma


Torna a Software Linux


Topic correlati a "Problemi con Mozilla Thunderbird":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti