Condividi:        

Problemi con epiphany...

Per tutti i tuoi problemi Linux entra qui e risolvili!

Moderatori: Anthony47, gunter, zendune

Problemi con epiphany...

Postdi skull23 » 16/05/04 10:29

Ho installato epiphany tramite il pacchetto slackware, ma quando lo lancio mi appaiono diversi errori:

Bonobo accessibility support initialized
GTK Accessibility Module initialized
Atk Accessibilty bridge initialized

(epiphany-bin:6433): Gtk-WARNING **: Unable to parse accelerator 'gtk-open' for action 'OpenImage'

(epiphany-bin:6433): GLib-GObject-WARNING **: specified instance size for type `GtkMozEmbed' is smaller than the parent type's `GtkBin' instance size

(epiphany-bin:6433): GLib-GObject-CRITICAL **: file gtype.c: line 2254 (g_type_register_static): assertion `parent_type > 0' failed

(epiphany-bin:6433): GLib-GObject-CRITICAL **: file gtype.c: line 2319 (g_type_add_interface_static): assertion `G_TYPE_IS_INSTANTIATABLE (instance_type)' failed

(epiphany-bin:6433): GLib-GObject-CRITICAL **: file gtype.c: line 2319 (g_type_add_interface_static): assertion `G_TYPE_IS_INSTANTIATABLE (instance_type)' failed

(epiphany-bin:6433): GLib-GObject-CRITICAL **: file gobject.c: line 819 (g_object_new): assertion `G_TYPE_IS_OBJECT (object_type)' failed

** ERROR **: file ephy-tab.c: line 1199 (ephy_tab_init): assertion failed: (embed != NULL)
aborting...
Bonobo accessibility support initialized
GTK Accessibility Module initialized
Atk Accessibilty bridge initialized


Al termine appare una finestra con l'errore:

L'applicazione "epiphany-bin" è uscita inaspettatamente.

È possibile informare gli sviluppatori dell'accaduto così da aiutarli a correggere il problema. Oppure si può riavviare immediatamente l'applicazione.


Aiuto! Non so più cosa fare... le GTK sono l'ultima versione, le GLIB pure... il problema è che Nautilus non mi fa navigare sui siti (usa epiphany, o no?): se scrivo un url in nautilus non mi appare il sito, ma il source della pagina...
skull23
Newbie
 
Post: 5
Iscritto il: 15/05/04 16:10

Sponsor
 

Torna a Software Linux


Topic correlati a "Problemi con epiphany...":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti