Condividi:        

Chi mi dà una mano nel debugging?

Per tutti i tuoi problemi Linux entra qui e risolvili!

Moderatori: Anthony47, gunter, zendune

Chi mi dà una mano nel debugging?

Postdi zello » 16/11/03 22:35

Sto portando Abuse su linux, e purtroppo, sulla mia Mandrake 9.0 "truccata" (cambiato il kernel, e più che altro inseriti a manoni i simboli di debug sulla libreria phtread, che di default ne è sprovvista).
Purtroppo c'è un maledetto errore che non riesco a tracciare. Dato che si verifica in un punto "insospettabile" (chiamata a operator ::new, che "casca" su malloc, e provoca un SIGSEGV non tracciabile, dato che non ho i sorgenti della libc), ho il dubbio che non sia colpa mia, ma che qualcosa giri male nella combinazione glibc "modificata" - Mandrake 9.0.
Morale: qualcuno ha un sistema non mandrake, mysql installato (o installabile), e un po' di tempo da dedicarmi per vedere se sono diventato scemo del tutto o è la solita cacchiata made in Mandrake (giuro - è la volta che installo Debian) ?
Email a zello <at> despammed <dot> com
Il faut être toujours ivre. Tout est là : c'est l'unique question. Pour ne pas sentir l'horrible fardeau du Temps qui brise vos épaules et vous penche vers la terre,il faut vous enivrer sans trêve...
Avatar utente
zello
Moderatore
 
Post: 2351
Iscritto il: 06/05/02 13:44

Sponsor
 

Postdi texilee » 17/11/03 18:45

slack 9.1

però nn sono espertissimo... per quanto riguarda il mysql no problem... fammi sapere :)
texilee
Utente Junior
 
Post: 72
Iscritto il: 28/09/03 12:19
Località: ]TO[


Torna a Software Linux


Topic correlati a "Chi mi dà una mano nel debugging?":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti

cron