Condividi:        

adsl su linux"

Per tutti i tuoi problemi Linux entra qui e risolvili!

Moderatori: Anthony47, gunter, zendune

adsl su linux"

Postdi Rinjmaster » 25/09/03 09:57

ciao ragazzi!
vi espongo il problema: ho una versione di linux mandrake abbastanza recente.. e da qualche giorno ho preso l'adsl! ho installato linux solo perchè me lo hanno consigliato gran parte dei miei colleghi. ma per me è arabo... (come normale è per uno che ha lavorato solo su win e dos)
come posso installare l'adsl? mi raccomando spiegate con calma! e soprattutto con parole comprensibili :-)) ciao e grazie !
Rinjmaster
Newbie
 
Post: 9
Iscritto il: 25/09/03 09:45

Sponsor
 

Re: adsl su linux"

Postdi Zerokoll » 09/10/03 14:45

Rinjmaster ha scritto:ciao ragazzi!
vi espongo il problema: ho una versione di linux mandrake abbastanza recente.. e da qualche giorno ho preso l'adsl! ho installato linux solo perchè me lo hanno consigliato gran parte dei miei colleghi. ma per me è arabo... (come normale è per uno che ha lavorato solo su win e dos)
come posso installare l'adsl? mi raccomando spiegate con calma! e soprattutto con parole comprensibili :-)) ciao e grazie !


si - ma tu posta la versione della mandrake
in una ricerca l'intuito e la voglia di continuare a cercare per saperne di piu sono la cosa fondamentale - master zero -
Zerokoll
Utente Junior
 
Post: 34
Iscritto il: 01/07/03 13:51
Località: Roma

Postdi Rinjmaster » 11/10/03 15:10

la versione di mandrake è la numero 8!
aspetto notizie ciao
Rinjmaster
Newbie
 
Post: 9
Iscritto il: 25/09/03 09:45

Postdi disgrazia » 11/10/03 15:20

e il modem ADSL, cos'è? io ho un modem/router per ethernet, mi è bastato attivare il DHCP ("ottieni un indirizzo IP automaticamente") ed ero già su Internet senza problemi. Se hai un modem USB probabilmente è un po' più complicato... comunque specifica!

Ciao

disgrazia
disgrazia
Download Admin
 
Post: 708
Iscritto il: 08/07/02 22:16

Postdi Zerokoll » 11/10/03 21:22

disgrazia ha scritto:e il modem ADSL, cos'è? io ho un modem/router per ethernet, mi è bastato attivare il DHCP ("ottieni un indirizzo IP automaticamente") ed ero già su Internet senza problemi. Se hai un modem USB probabilmente è un po' più complicato... comunque specifica!

Ciao

disgrazia


questa è bella - ma lo dici seriamente oppure per scherzo? mi auguro sia la seconda ipotesi

comunque l'argomento di come connettersi l'ho trattato almeno 10 volte solo in questo forum - quindi - una buona ricerca all'interno del db del forum la consiglio vivamente prima di postare.

Ad ogni modo speravo che assieme alla distro postassi anche se il modem è ethernet o usb.

diccelo altrimenti nessuno ti potra' mai aiutare se i post di richiesta non son completi.

ciauz
in una ricerca l'intuito e la voglia di continuare a cercare per saperne di piu sono la cosa fondamentale - master zero -
Zerokoll
Utente Junior
 
Post: 34
Iscritto il: 01/07/03 13:51
Località: Roma

Postdi Rinjmaster » 14/10/03 15:34

il modem è starmodem marca AETHRA almeno cosi' è scritto sopra E va in usb!
p.s. help
Rinjmaster
Newbie
 
Post: 9
Iscritto il: 25/09/03 09:45


Torna a Software Linux


Topic correlati a "adsl su linux"":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti