Condividi:        

PC gaming fascia media

Forum per confrontarsi sui migliori prodotti hardware e software in circolazione. Quali meglio acquistare a seconda delle proprie esigenze? Quanto valutare il proprio usato? Questo NON è un forum dove pubblicizzare la vendita di prodotti.

Moderatori: m.paolo, Luke57

PC gaming fascia media

Postdi ago_ste » 23/08/13 01:16

Buonasera a tutti (o buongiorno dipende da quando lo leggerete :D),
vorrei assemblare un pc, restando in un budget di 600 euro, penso che possa venire un buon pc (non un alienware per capirci :)), se teniamo presente che a 200-300 euro si può acquistare un ottimo computer già assemblato e anche di marca (DELL), detto questo chiedo parere a qualche esperto che mi possa consigliare bene, tenendo presente che devo partire da zero e quindi avrò necessità di comprare:
-PROCESSORE: preferirei i7, ma posso accontentarmi di un i5
-sistema operativo (già deciso): assolutamente windows 7, costa meno e occupa meno RAM (inoltre posso averlo gratis per conoscenze :D)
-SCHEDA GRAFICA: preferirei assolutamente nvidia, magari della serie 600... con almeno 1GB direi...
- MEMORIA RAM: direi 8GB sicuramente, illuminatemi su quale prendere, a meno che una non valga l'altra perchè nel caso posso averla molto scontata
-DISCO RIGIDO: 1TB, fatemi qualche esempio di modello
-UNITA' OTTICA
-CONNETTIVITA' WIRELESS
-SCHEDA MADRE, ovviamente...

Sicuramente attento come sono starò dimenticando qualcosa di importantissimo, nel caso correggetemi, detto questo ringrazio chi mi risponderà e mi scuso se sono stato un po' brusco, ma ho cercato di essere breve e chiaro.
ago_ste
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 23/08/13 00:59

Sponsor
 

Torna a Consigli per gli acquisti


Topic correlati a "PC gaming fascia media":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti