Condividi:        

Vale la pena...?

Forum per confrontarsi sui migliori prodotti hardware e software in circolazione. Quali meglio acquistare a seconda delle proprie esigenze? Quanto valutare il proprio usato? Questo NON è un forum dove pubblicizzare la vendita di prodotti.

Moderatori: m.paolo, Luke57

Vale la pena...?

Postdi niccalaus » 11/08/13 15:09

Ciao a tutti,
devo acquistare un nuovo portatile. Volevo un consiglio riguardo ai notebook/tablet ibridi... secondo voi ne vale la pena? e nel caso quale mi consigliereste? Uso molto il notebook per guardare film, musica, gestione file word exel e navigazione...e spesso me lo porto dietro al lavoro. Giochi poca roba.. sono un nostalgico di civilization, arrivato ormai alla 5 edizione. A volte d'inverno, con la pioggia e col freddo qualche partita ci scappa ancora.. ma niente più! La cifra che potrei spendere si aggira sui 1000 euro.. mi era balenata anche l'idea di provare a prendere un mac.. ma il prezzo mi blocca un po'...
Grazie a tutti!
niccalaus
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 22/02/10 20:14

Sponsor
 

Re: Vale la pena...?

Postdi m.paolo » 11/08/13 19:16

niccalaus ha scritto:Volevo un consiglio riguardo ai notebook/tablet ibridi... secondo voi ne vale la pena?

Cosa intendi con notebook/tablet ibridi? Se lo devi usare per lavorare con excel o word la scelta è quasi dobbligo, devi stare su un sistema windows. A mio avviso i tablet vanno bene per giocarci e navigare in internet, per il resto meglio un notebook o pc fisso.
m.paolo
Moderatore
 
Post: 4181
Iscritto il: 11/11/06 22:34

Re: Vale la pena...?

Postdi Non_solo_hardware » 12/08/13 02:10

Se non lo sai usare lascia perdere il mac....se non sei "INFARINATO" perdi solo tempo senza concludere nulla
Non_solo_hardware
Utente Junior
 
Post: 60
Iscritto il: 16/07/13 02:20


Torna a Consigli per gli acquisti


Topic correlati a "Vale la pena...?":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 29 ospiti