Condividi:        

Dispositivo registrazione

Forum per confrontarsi sui migliori prodotti hardware e software in circolazione. Quali meglio acquistare a seconda delle proprie esigenze? Quanto valutare il proprio usato? Questo NON è un forum dove pubblicizzare la vendita di prodotti.

Moderatori: m.paolo, Luke57

Dispositivo registrazione

Postdi SimBar95 » 25/06/13 15:08

Ciao ragazzi,
sarei interessato all'acquisto di un dispositivo di registrazione non molto costoso che mi permetta di registrare sia gameplay di pc sia di console (più precisamente WiiU). Dopo la formattazione il mio pc infatti non so per quale motivo non mi fa più partire nè Dxtory nè Action quindi non posso registrare con software per il computer (ho anche fraps ma mi fa laggare i giochi). Per questo, visto che volevo registrare anche da wiiu volevo un qualcosa per registrare sia pc che wiiu. Per questo volevo dei chiarimenti sul live game portable:
1- Oltre alle console, può anche registrare gameplay di giochi per pc? Se si, come?
2- Può registrare WiiU? (questo in teoria dovrei già saperlo, è giusto per esserne certo)
3- E' questo il prodotto che più mi consigliate per questo scopo o ve ne sono altri adatti alle mie esigenze?

Grazie in anticipo :)

Ciao!
SimBar95
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 16/06/13 11:50

Sponsor
 

Torna a Consigli per gli acquisti


Topic correlati a "Dispositivo registrazione":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti