luka1 ha scritto:Cosa mi consigliate tra Intel Celeron dual core e Pentium dual core?
Intel è da preferire a Amd?
ca_ca ha scritto:Un'altra cosa mi incuriosisce terribilmente: il mio vecchissimo pc attuale monta un altrettanto vecchio Pentium IV di 2.80 Ghz. Perchè mai dovrei prendere il nuovo AMD A4 3300 se questo ha la velocità di 2.60 Ghz ? Spenderò soldi per fare passi indietro ? Sarà addirittura meno rapido ?
Vi ringrazio.
ca_ca ha scritto:Non so come farei senza questo forum (che è sempre stato un riferimento fisso per me, lo è oggi e sempre lo sarà).
Naturalmente, non rottamerò il mio vecchio pc ma lo farò riparare con la dovuta calma. Se io oggi sono abituato ad agire su un pc con Pentium 4, allora dovrò percepire delle migliorìe con l'AMD, vero ? In verità, non me ne può fregare di meno di avere prestazioni grafiche decisamente sopra la norma: mi interessa solo il passaggio rapido da sito a sito e da pagina a pagina, alt. E forse per questo è meglio l'A4 5300 che l'A6 3500, no ? Un i3 è molto più caro di un AMD A6 ? Qual'è la differenza tra 2 cores e 3 cores ? Economicamente, è meglio comprare un pc già fatto (un Dell, per esempio) ovvero farselo assemblare ?
Scusatemi le tante domande ma non ci capisco più niente, dire che sono confuso è dire poco...
Torna a Consigli per gli acquisti
Consiglio portatile 13' uso lavorativo/web Autore: nonsonoio |
Forum: Consigli per gli acquisti Risposte: 8 |
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti