Condividi:        

Chi vende su internet buoni pc anche rigenerati ?

Forum per confrontarsi sui migliori prodotti hardware e software in circolazione. Quali meglio acquistare a seconda delle proprie esigenze? Quanto valutare il proprio usato? Questo NON è un forum dove pubblicizzare la vendita di prodotti.

Moderatori: m.paolo, Luke57

Chi vende su internet buoni pc anche rigenerati ?

Postdi ca_ca » 19/03/13 13:27

Come detto in più occasioni, sono assimilabile ad un principiante e non sono documentato su tutto, quindi per un commerciante è assai facile raggirarmi a suo piacimento. Ecco perchè volevo un consiglio da Voialtri per un acquisto su internet.
Non è un buon momento economico per me e quindi vorrei spendere non più di 300 € (ed anche valutare un eventuale pagamento a rate), visto che devo acquistare solo l'unità centrale, senza monitor, stampante, scanner, mouse e quant'altro.
Un mio carissimo amico mi ha consigliato un processore i3 o i5, il mio tecnico invece mi ha solo sconsigliato l'AMD (tutti gli altri processori vanno bene), poi una memoria di 500GB ed una RAM di circa 3 Mbyte per assicurare una certa rapidità; poi le porte USB in numero non inferiore a 4 (2 avanti e 2 dietro).
Voi che dite ? Rigenerato, assemblato o nuovo ?
Mi consigliate qualche altro sito oltre e-price, esseshop e pixmania (che ho già visto).
Grazie.
ca_ca
Utente Junior
 
Post: 77
Iscritto il: 25/10/10 12:14

Sponsor
 

Torna a Consigli per gli acquisti


Topic correlati a "Chi vende su internet buoni pc anche rigenerati ?":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti