Condividi:        

Consiglio per acquisto pc portatile

Forum per confrontarsi sui migliori prodotti hardware e software in circolazione. Quali meglio acquistare a seconda delle proprie esigenze? Quanto valutare il proprio usato? Questo NON è un forum dove pubblicizzare la vendita di prodotti.

Moderatori: m.paolo, Luke57

Consiglio per acquisto pc portatile

Postdi RiverOfBlood » 31/12/12 00:19

Ciao utenza di pc facile.com .
Scusate se creo un thread solo per darvi fastidio e sottoporvi il mio noioso e disperato caso di ricerca di un pc portatile adatto alle mie esigenze da giovane.
Avrei bisogno di un pc portatile che comprerò da ebay annunci, quindi probabilmente usato e a prezzo minore, che arrivi massimo a 500€.
Vi direi che il design non mi interessa ma purtroppo mentirei perche in effetti, si mi interessa, ma non è il punto principale.
Mi servirebbe di dimensioni compatte, schermo abbastanza ampio, intorno ai 15 pollici, ma non un pc troppo pesante o spesso.
Lo uso principalmente per montare video, (lavoro principalmente su youtube), pero ogni tanto vorrei utilizzarlo per il gaming, quindi dovrebbe poter reggere giochi abbastanza recenti e avere se possibile una risoluzione buona (se reggesse giochi come skyrim o battlefield 3 andrebbe benissimo).
Che sia windows 7 o 8 mi cambia poco... che altro, penso sia tutto qui quello che mi serve, scusate il disturbo.
Dite che con quella cifra riuscirei a trovare qualcosa di valido? O devo arrangiarmi con qualcosa dello stesso valore con qualcosa in meno?
Grazie in anticipo!
RiverOfBlood
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 31/12/12 00:02

Sponsor
 

Re: Consiglio per acquisto pc portatile

Postdi nikita75 » 31/12/12 09:03

con 500 euro ti compri un bel portatile nuovo ...un ASUS , un Acer , un Toshiba , un samsung .Non conosco il prezzo di un 15 pollici ma acquistalo nuovo .
Su Ebay tutto ti consiglio di acquistare ......tranne che " PC "

http://www.asus.it/Notebooks/Special_Edition/U43SD/
"La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni e nessuno sa il perché" Albert Einstein
Immagine
Avatar utente
nikita75
Utente Senior
 
Post: 5387
Iscritto il: 31/07/09 13:36
Località: Alberobello (Bari )

Re: Consiglio per acquisto pc portatile

Postdi RiverOfBlood » 31/12/12 09:42

Ciao, io la roba che compro la prendo da ebay annunci, non da ebay classico. Non mi faccio spedire mai nulla e lo scambio a mano è sempre al primo posto. Diffido da coloro che vendono pc troppo vecchi, e comunque, nel caso in cui esso non dovrebbe funzionare correttamente, posso sempre annullare lo scambio.
In ogni caso, il pc che mi hai linkato è molto bello esteticamente, credi che sappia soddisfare le mie necessità? Non sarebbe meglio ATI radeon?
Se hai altri consigli linkameli per favore
RiverOfBlood
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 31/12/12 00:02


Torna a Consigli per gli acquisti


Topic correlati a "Consiglio per acquisto pc portatile":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti