Condividi:        

Acquisto nuovo pc Hp con processore intel core i3 3.3 ghz.

Forum per confrontarsi sui migliori prodotti hardware e software in circolazione. Quali meglio acquistare a seconda delle proprie esigenze? Quanto valutare il proprio usato? Questo NON è un forum dove pubblicizzare la vendita di prodotti.

Moderatori: m.paolo, Luke57

Acquisto nuovo pc Hp con processore intel core i3 3.3 ghz.

Postdi Edothrash » 05/09/12 13:17

Salve a tutti,sono in procinto di cambiare il pc,avrei bisogno di un pc affidabile con cui posso riuscire a giocare (anche non al massimo della potenza),ma con il quale riesco a fare anche altre operazioni senza il rischio che si surriscaldi e/o si blocchi come mi accade spesso con il mio AMD Athlon.

questo è un pc che ho addocchiato,riuscendo anche a rientrare nel budget mio consentito. non vorrei assolutamente andare a riguardare i processori AMD,che,come dicevo prima ho avuto molti problemi,cosi vorrei provare a buttarmi sugli Intel

Processore Intel Core i3 2120 / 3.3 GHz - RAM 4 GB - Hard disk 500 GB / 7200 rpm.

Ho anche la mia scheda video che è una ATI Radeon HD5450 (è compatibile?)


mi sembra un pc abbastanza normale,non voglio nulla di esagerato,ma neanche qualcosa di scadente che può darmi problemi in futuro..

Chiedo a voi!

Grazie ;)
Il mio pc

AMD Athlon 64 x2 Dual core processor 6000+ 3.01 Ghz 1 Gb di Ram
Scheda video ATI Radeon 5450HD 2Gb
Windows XP
Edothrash
Newbie
 
Post: 8
Iscritto il: 20/11/11 19:08

Sponsor
 

Re: Acquisto nuovo pc Hp con processore intel core i3 3.3 gh

Postdi Archangel256 » 06/09/12 23:15

La tua scheda video è compatibile, basta che sulla scheda madre ci sia uno slot pci-express dove montarla, cosa praticamente scontata, a meno che non sia uno di quei mini pc dove non c'è spazio per niente.
Per il resto la configurazione sembra buona, per un uso normale e per qualche gioco va più che bene. Se poi pensi di salire un po' col budget, investire in un i5 potrebbe rivelarsi una scelta lungimirante.
Avatar utente
Archangel256
Utente Senior
 
Post: 509
Iscritto il: 07/09/10 15:56

Re: Acquisto nuovo pc Hp con processore intel core i3 3.3 gh

Postdi Archangel256 » 06/09/12 23:15

La tua scheda video è compatibile, basta che sulla scheda madre ci sia uno slot pci-express dove montarla, cosa praticamente scontata, a meno che non sia uno di quei mini pc dove non c'è spazio per niente.
Per il resto la configurazione sembra buona, per un uso normale e per qualche gioco va più che bene. Se poi pensi di salire un po' col budget, investire in un i5 potrebbe rivelarsi una scelta lungimirante.
Avatar utente
Archangel256
Utente Senior
 
Post: 509
Iscritto il: 07/09/10 15:56


Torna a Consigli per gli acquisti


Topic correlati a "Acquisto nuovo pc Hp con processore intel core i3 3.3 ghz.":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti