Condividi:        

Base di raffreddamento

Forum per confrontarsi sui migliori prodotti hardware e software in circolazione. Quali meglio acquistare a seconda delle proprie esigenze? Quanto valutare il proprio usato? Questo NON è un forum dove pubblicizzare la vendita di prodotti.

Moderatori: m.paolo, Luke57

Base di raffreddamento

Postdi Hard Core » 13/07/12 11:30

ciao a tutti ragazzi vorrei saper se riuscite a consigliarmi una buona base di raffreddamento per pc.

io ho trovato questa http://www.ebay.it/itm/SUPPORTO-PER-NOT ... 35bb6be3ef

secondo voi è buona? ho letto che non vanno prese troppo scadenti ... aspetto vostri consigli ..
grazie a tutti
Avatar utente
Hard Core
Utente Junior
 
Post: 14
Iscritto il: 19/10/11 11:07

Sponsor
 

Re: Base di raffreddamento

Postdi nikita75 » 13/07/12 15:32

ok !va bene , ma alimentala con alimentatore esterno
"La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni e nessuno sa il perché" Albert Einstein
Immagine
Avatar utente
nikita75
Utente Senior
 
Post: 5386
Iscritto il: 31/07/09 13:36
Località: Alberobello (Bari )

Re: Base di raffreddamento

Postdi Hard Core » 13/07/12 16:52

ma c'è n'è uno con un volaggio specifico o va bene un qualsiasi che abbia un ingresso usb?
come mai mi consigli di alimentarla con alimentatore esterno?
Avatar utente
Hard Core
Utente Junior
 
Post: 14
Iscritto il: 19/10/11 11:07

Re: Base di raffreddamento

Postdi nikita75 » 14/07/12 07:19

trova un alimentatore adatto , in modo che non sovraccarichi le porte usb del pc !devi vedere che corrente assorbe la base . tra gli alimentatori USB scegli almeno un modello che ti dia 1 ampere !Immagine
"La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni e nessuno sa il perché" Albert Einstein
Immagine
Avatar utente
nikita75
Utente Senior
 
Post: 5386
Iscritto il: 31/07/09 13:36
Località: Alberobello (Bari )


Torna a Consigli per gli acquisti


Topic correlati a "Base di raffreddamento":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti

cron