Condividi:        

Ho bisogno di un nuovo portatile

Forum per confrontarsi sui migliori prodotti hardware e software in circolazione. Quali meglio acquistare a seconda delle proprie esigenze? Quanto valutare il proprio usato? Questo NON è un forum dove pubblicizzare la vendita di prodotti.

Moderatori: m.paolo, Luke57

Ho bisogno di un nuovo portatile

Postdi Michelle » 16/03/12 11:38

Salve a tutti,
il mio attuale pc mi sta lasciando in panne e vorrei qualche consiglio sul prossimo acquisto.
Non so se comprare un macbook o un portatile windows. In ogni caso credo che metterei linux se non compro il mac, poichè windows mi ha altamente stancata ed è un modo creativo per buttar sempre via i soldi, dato che si appesantisce, si deteriora e non funziona mai! allo stesso tempo ubuntu di contro ha che è davvero limitato per quanto riguarda il funzionamento dei programmi e seconda cosa, non sono tanto esperta di linux.

Voi che cosa consigliate?
Michelle
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 16/03/12 11:26

Sponsor
 

Re: Ho bisogno di un nuovo portatile

Postdi m.paolo » 17/03/12 04:22

Se hai poca esperienza continua ad usare Windows che non è affatto male. Forse devi prendere degli accorgimenti, del tipo non installare qualsiasi cosa, ma solo quello che usi realmente. Da non sottovalutare il prezzo di un Mac assai più costoso di un notebook con Windows.
m.paolo
Moderatore
 
Post: 4181
Iscritto il: 11/11/06 22:34

Re: Ho bisogno di un nuovo portatile

Postdi mindprocess » 26/03/12 10:08

Io ho un portatile con processore AMD e mi trovo benissimo! Ho risparmiato un bel po di soldi e la qualità è eccezionale
mindprocess
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 27/02/12 13:39


Torna a Consigli per gli acquisti


Topic correlati a "Ho bisogno di un nuovo portatile":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti