Condividi:        

Consiglio urgente Aspire X3900

Forum per confrontarsi sui migliori prodotti hardware e software in circolazione. Quali meglio acquistare a seconda delle proprie esigenze? Quanto valutare il proprio usato? Questo NON è un forum dove pubblicizzare la vendita di prodotti.

Moderatori: m.paolo, Luke57

Consiglio urgente Aspire X3900

Postdi faker » 22/02/12 16:59

Ho bisogno urgentemente (entro oggi) di un consiglio da chi ha un pò di conoscenza dei prezzi dell'usato.
Un mio collega ha messo in vendita il suo Desktop Acer Aspire X3900 (quello con il case piccolo, per intenderci) configurato come segue:
Processore Intel i3 da 2,93 Gh
RAM 6 Gb
Scheda video da 1 Gb dedicata
Hard Disk da 1000 Gb
Mouse e tastiera wireless.

Non chiedetemi marca e modello dei vari componenti perchè non ho il tempo per individuarli e, oltretutto, in rete ci sono una miriade di configurazioni di questo PC.
Il problema è che devo dargli una risposta entro domattina, perchè ha già 2 acquirenti ed ha fretta di fare cassa perchè, a sua volta, ha bloccato un altro collega per un MacBook.
Mi ha chiesto € 350,00 ed è disposto a togliermi una ventina di Euro.
Cosa ne pensate????? Qualche tempo fa, non più di 1 anno, Mediaworld lo aveva in offerta completo di Monitor, ma non riesco a ricordare il prezzo. Pensate ne valga la pena????? Ho bisogno di 1 PC un pò più potente di quello attuale, che mi consenta di fare anche un pò di video editing. Penso che questo possa andare bene. Quello che mi blocca un pò è il prezzo.
Spero in un buon consiglio.
:lol:
faker
Utente Senior
 
Post: 454
Iscritto il: 03/03/04 22:19

Sponsor
 

Re: Consiglio urgente Aspire X3900

Postdi faker » 23/02/12 00:50

Nessuno che mi possa dare un minimo di aiuto, mi serve un consiglio per domattina, grazie.
:cry:
faker
Utente Senior
 
Post: 454
Iscritto il: 03/03/04 22:19


Torna a Consigli per gli acquisti


Topic correlati a "Consiglio urgente Aspire X3900":

Consiglio Tv 50"
Autore: lukarello7
Forum: Forum off-topic
Risposte: 3

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti