Condividi:        

proiettore

Forum per confrontarsi sui migliori prodotti hardware e software in circolazione. Quali meglio acquistare a seconda delle proprie esigenze? Quanto valutare il proprio usato? Questo NON è un forum dove pubblicizzare la vendita di prodotti.

Moderatori: m.paolo, Luke57

proiettore

Postdi shabbini » 16/02/12 18:38

Salve,vorrei acquistare un proiettore.
Sapete qual'è la distanza minima di proiezione?e se nel caso essa non venisse rispettata,ciò cosa comporterebbe?non diminuerebbe solamente la grandezza dellla proiezione?
Mi ero imbatutto su internet alla ricerca di un proiettore economico;solo che ne sono tantissimi,troppa scelta credevo che per la cifra che avessi intezione di spendere(max 300 euro) non avessi cosi tanto da scegliere,ma a questo prezzo stanno addirittura videoproiettori 3d!
Sono rimasto confuso e non vorrei fare una scelta sbagliata!ed ho deciso di rivolgermi a degli esperti!
L'uso che devo fare del proiettore è esclusivamente personale non intendo mettermi un cinema a casa,esiste qualche modello che racchiuda un buon rapporto qualità prezzo affidabilità?Il 3d conviene veramente?
Vi ringrazio in anticipo per le risposte
shabbini
Utente Junior
 
Post: 35
Iscritto il: 05/06/06 18:46

Sponsor
 

Re: proiettore

Postdi nikita75 » 16/02/12 19:37

http://benq.it/products/Projector/

visita questo sito! trovi il calcolo dei dati tecnici per l'installazione ! il costo non è proibitivo ! ;)
"La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni e nessuno sa il perché" Albert Einstein
Immagine
Avatar utente
nikita75
Utente Senior
 
Post: 5387
Iscritto il: 31/07/09 13:36
Località: Alberobello (Bari )


Torna a Consigli per gli acquisti


Topic correlati a "proiettore":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti