Condividi:        

consiglio acquisto pc fisso

Forum per confrontarsi sui migliori prodotti hardware e software in circolazione. Quali meglio acquistare a seconda delle proprie esigenze? Quanto valutare il proprio usato? Questo NON è un forum dove pubblicizzare la vendita di prodotti.

Moderatori: m.paolo, Luke57

consiglio acquisto pc fisso

Postdi sheva » 03/02/12 21:57

Vorrei acquistare un pc nuovo non spendendo piu' di 800/850 euro.
Il panorama e' vasto e sinceramente a me crea piu' che altro incertezza e confusione.
Con il pc vorrei sicuramente navigare in internet, usarlo x fare fotoritocco,videomontaggio e videogiochi.
Ho valutato l'acquisto di pc nei negozi tipo centri comerciali ma navigando su internet ho letto che sono macchine non molto prestanti
e dai costi non molto economici.
Qualcuno sa darmi una dritta ?
sheva
Utente Junior
 
Post: 13
Iscritto il: 29/03/09 17:47

Sponsor
 

Re: consiglio acquisto pc fisso

Postdi m.paolo » 04/02/12 19:12

sheva ha scritto:Ho valutato l'acquisto di pc nei negozi tipo centri comerciali ma navigando su internet ho letto che sono macchine non molto prestanti e dai costi non molto economici.

Dipende da cosa prendi, ci sono pc di marca potenti, altri meno. Devi avere le iedee chiare di che processore hai bisogno, ram, scheda video ecc. In breve per fare le cose da te citate, servirebbe un pc con una CPU i5 o simile, 4/6 gb di ram e una scheda video dedicata con 1 gb di ram.
m.paolo
Moderatore
 
Post: 4181
Iscritto il: 11/11/06 22:34


Torna a Consigli per gli acquisti


Topic correlati a "consiglio acquisto pc fisso":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti