Condividi:        

Consiglio per nuovo pc portatile

Forum per confrontarsi sui migliori prodotti hardware e software in circolazione. Quali meglio acquistare a seconda delle proprie esigenze? Quanto valutare il proprio usato? Questo NON è un forum dove pubblicizzare la vendita di prodotti.

Moderatori: m.paolo, Luke57

Consiglio per nuovo pc portatile

Postdi Roberto95_ » 10/01/12 22:15

Salve a tutti, mi sono appena iscritto al forum e volevo chiedervi un consiglio su quale computer portatile acquistare. Il computer non mi serve a niente di particolare; navigare in internet, scaricare musica, film e altro. Non essendo molto pratico in ambito informatico rischierei di imbattermi facilmente in qualche fregatura come mi è già successo in passato. Detto questo il mio budget supera di poco i 500€ ma non credo di dover arrivare a spendere tanto per acquistare un buon portatile che abbia questi pochi ed essenziali requisiti. Mi affido a voi nella speranza che sappiate indicarmi la ''retta via''.

Ps: Ho un amico che possiede un mac e devo dire che oltre alla grafica eccezionale è anche molto veloce e a suo dire del tutto immune da virus. Eventualmente potrei anche indirizzarmi verso quast'altro sistema operativo che mi affascina molto sia da un punto di vista pratico sia estetico.

Grazie in anticipo!

Roberto.
Roberto95_
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 10/01/12 22:01

Sponsor
 

Torna a Consigli per gli acquisti


Topic correlati a "Consiglio per nuovo pc portatile":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti