Condividi:        

Carica batteria portatile per Galaxy S.

Forum per confrontarsi sui migliori prodotti hardware e software in circolazione. Quali meglio acquistare a seconda delle proprie esigenze? Quanto valutare il proprio usato? Questo NON è un forum dove pubblicizzare la vendita di prodotti.

Moderatori: m.paolo, Luke57

Carica batteria portatile per Galaxy S.

Postdi Barcio » 22/12/11 16:19

Come da titolo, io ho un Samsung Galaxy S e come la maggior parte di chi ha uno smartphone arrivo proprio al limite con la batteria a fine giornata, che ricarico ovviamente a casa durante la notte quotidianamente.
Allora stavo pensando di comprare un carica batterie portatile da avere sempre con me, ma non quale prendere.
Ho cercato un po' in internet, ma non mi sembra che ce ne siano di serie, quello della Duracell può andare?

Non vorrei spendere nemmeno un patrimonio.
Barcio
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 22/12/11 15:58

Sponsor
 

Re: Carica batteria portatile per Galaxy S.

Postdi m.paolo » 25/12/11 00:52

Non credo che ci siano dei caricabatteria portatili che ricaricano lo smartphone o altro senza collegarlo alla corrente. Piuttosto ci sono dei dispositivi che si possono collegare (di solito via usb micro) che possono darti un'autonomia in più di circa 3/5 ore a mio avviso scomodi da portare e poi ricaricare pure loro.

Ma sicuro che il tuo smartphone sia settato in modo corretto, non è che hai attive delle app che succhiano molta energia.
m.paolo
Moderatore
 
Post: 4181
Iscritto il: 11/11/06 22:34


Torna a Consigli per gli acquisti


Topic correlati a "Carica batteria portatile per Galaxy S.":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti

cron