Condividi:        

PC per post-produzione

Forum per confrontarsi sui migliori prodotti hardware e software in circolazione. Quali meglio acquistare a seconda delle proprie esigenze? Quanto valutare il proprio usato? Questo NON è un forum dove pubblicizzare la vendita di prodotti.

Moderatori: m.paolo, Luke57

PC per post-produzione

Postdi ANTERIORECHIUSO » 18/11/11 20:17

Salve a tutti Signori,ho bisogno di veri esperti che sappiano consigliarmi come spendere al meglio 400 euro per costruire un pc.

Ora dispongo di alimentatore da 550w, case, masterizzatore eide e scheda video da 256mb dd3 e windows 7 64bit.
Io sono parecchio inesperto e mi e' parso di capire che per avere un sistema veloce e che possa reggere bene software come capture nx e photoshop (multiformato) la scheda video serva pochissimo, potendo cosi' conservare la mia vecchiotta, ma volendo vedere i filmati delle reflex full-hd necessitero' di una scheda video nuova?

Quindi devo prendere (almeno credo):

-scheda madre
-processore
-ram
-hd ssd

L'unica cosa di cui sono certo e' l'hd ssd su cui caricare s.o. e programmi, ma leggo cose incredibilmente variabili su velocita' di trasferimento e connessioni sata.

Se foste cosi' gentili da illuminarmi e magari farmi proprio una lista, per non fare esplodere tutto :D

Grazie a chi mi aiutera'

Saluti

Diego
ANTERIORECHIUSO
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 18/11/11 20:02

Sponsor
 

Re: PC per post-produzione

Postdi ANTERIORECHIUSO » 19/11/11 17:14

Heeelp!! :(
ANTERIORECHIUSO
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 18/11/11 20:02

Re: PC per post-produzione

Postdi ANTERIORECHIUSO » 21/11/11 20:09

Uno per volta, signori....
ANTERIORECHIUSO
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 18/11/11 20:02


Torna a Consigli per gli acquisti


Topic correlati a "PC per post-produzione":

Per eliminare un post
Autore: franco11
Forum: Forum off-topic
Risposte: 2

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 30 ospiti