Condividi:        

come aggiornare il pc per giocare ai giochi nuovi?

Forum per confrontarsi sui migliori prodotti hardware e software in circolazione. Quali meglio acquistare a seconda delle proprie esigenze? Quanto valutare il proprio usato? Questo NON è un forum dove pubblicizzare la vendita di prodotti.

Moderatori: m.paolo, Luke57

come aggiornare il pc per giocare ai giochi nuovi?

Postdi ciaoragazzi » 18/10/11 17:38

ciao,
a questo punto penso che sia necessario (se possibile) aggiornare il mio pc perchè un giochino, almeno uno, ci vuole per spezzare lo studio ogni tanto... per iniciso sto giocando a winning eleven 2000 alla ps1 ..vi lascio immaginare con quanto divertimento

non mi funzionano molti giochi nuovi per la scheda video che non supporta Shader Model 3.0 o superiore... quindi giochi nuovi è una parola grossa :D

io non me ne intendo nè mi interesso di pc, vi scrivo le caratteristiche del mio pc, ditemi voi se ne ho mancata qualcuna e soprattutto quali sono da aggiornare per fare girare giochi come FIFA 12, quanti anni ci posso andare avanti e quanto mi costano i componenti nuovi

Microsoft windows Xp professional versione 2002 service pack 3 (windows ice xp v5 supreme)
AMD Atholn™ 64x2 Dual
Core Processor 4200+
2.21 ghz 1,93 gb di ram
NVIDIA GeForce 6100 nForce 405

che mi dite?
mi dovrei comprare anche un joystick funzionante e compatibile, che mi consigliate?

mi chiedevo poi come si fa ad esempio ad aggiungere ram o a cambiare scheda video e se ci possono essere problemi di compatibilità e come si può saperlo se ci sono (libretti di istruzioni ovviamente non ne ho e sono un niubbio in tema di pc)
e poi mi chiedevo se alla fine ci potrebbe essere un problema di processore che rende inutile aggiornare i componenti... insomma non vorrei spendere dei soldi e poi i giochi tipo FIFA mi vanno a scatti... da che dipende quando vanno a scatti?

insomma in sintesi vorrei fare acquisti spendendo il meno possibile e che mi permettono di giocare con i giochi di nuova generazione almeno per 6-7 anni...se è possibile...

ciaociao
grazie
ciaoragazzi
Newbie
 
Post: 8
Iscritto il: 18/10/11 17:30

Sponsor
 

Re: come aggiornare il pc per giocare ai giochi nuovi?

Postdi ciaoragazzi » 18/10/11 20:49

forse ho scritto male e non si capisce

cmq quelle che ho scritto sono le caratteristiche attuali del mio pc e vi chiedo dove e come dovrei intervenire

ciaociao
ciaoragazzi
Newbie
 
Post: 8
Iscritto il: 18/10/11 17:30

Re: come aggiornare il pc per giocare ai giochi nuovi?

Postdi aurelio37 » 18/10/11 22:23

Ti consiglio di leggere l'articolo 13 delle regole del forum in riferimento a windows ice xp v5 supreme.

Ciao
Avatar utente
aurelio37
Moderatore
 
Post: 2736
Iscritto il: 07/02/07 11:36
Località: Milano

Re: come aggiornare il pc per giocare ai giochi nuovi?

Postdi ciaoragazzi » 18/10/11 23:18

non lo sapevo mica... non sono stato io
non si può cancellare quella parte del primo messaggio? non mi appare la funzione edita su quel messaggio
ciaociao
ciaoragazzi
Newbie
 
Post: 8
Iscritto il: 18/10/11 17:30

Re: come aggiornare il pc per giocare ai giochi nuovi?

Postdi ciaoragazzi » 19/10/11 09:30

non lo sapevo mica non era riferito al regolamento ma alla situazione del pacchetto
come vi dicevo io di pc non mi interesso e non ne so niente, quindi non sono stato io a mettercelo nè sapevo che qualcuno ce l'aveva messo
se si può cancellate quella parte e andiamo avanti
ciaociao
ciaoragazzi
Newbie
 
Post: 8
Iscritto il: 18/10/11 17:30


Torna a Consigli per gli acquisti


Topic correlati a "come aggiornare il pc per giocare ai giochi nuovi?":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti