Condividi:        

Fiera dell'elettronica, conviene??

Forum per confrontarsi sui migliori prodotti hardware e software in circolazione. Quali meglio acquistare a seconda delle proprie esigenze? Quanto valutare il proprio usato? Questo NON è un forum dove pubblicizzare la vendita di prodotti.

Moderatori: m.paolo, Luke57

Fiera dell'elettronica, conviene??

Postdi <BIG> » 12/10/11 13:57

Ciao a tutti, siccome tra poco più di una settimana c'è la fiera dell'elettronica a Bologna ed è un po che progetto di andarci secondo voi può convenirmi per comprare componenti per il pc che devo assemblare? io non ci sono mai stato, su internet ho un'idea dei prezzi ma non ho idea se si risparmi o meno in fiera. Magari non per componenti come processore e scheda madre ma qlcs di buono di RAM,Hard Disk interni, masterizzatori si trova? (online circa spenderei 150€ per quei 3 pezzi). Date il vostro parere, graziee! :)
<BIG>
Utente Junior
 
Post: 24
Iscritto il: 08/08/11 14:17

Sponsor
 

Re: Fiera dell'elettronica, conviene??

Postdi quizface » 12/10/11 16:25

Una volta (forse) era conveniente ora su internet si trova tutto ed a prezzi convenienti.
Tu vai.. confronta.. se ti conviene compri... altrimenti ti sei divertito a fare un giro per la fiera. Ricordati di chiedere per la garanzia... finita la fiera dove li contatti?
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36


Torna a Consigli per gli acquisti


Topic correlati a "Fiera dell'elettronica, conviene??":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti