Condividi:        

Nuovo desktop

Forum per confrontarsi sui migliori prodotti hardware e software in circolazione. Quali meglio acquistare a seconda delle proprie esigenze? Quanto valutare il proprio usato? Questo NON è un forum dove pubblicizzare la vendita di prodotti.

Moderatori: m.paolo, Luke57

Nuovo desktop

Postdi LUCA_GE » 30/08/11 16:54

Salve. o.o
Sino ad ora ho sempre usato il mio notebook HP (modello, pavillon dv6), se non fosse che mi si è rotto per la seconda volta in 2 anni (sembrerebbe un problema di HD, di nuovo ._.) e sono tentato di comprarne un'altro.
Inoltre volevo cambiare tipo, mi sarebbe piaciuto comprare un desktop (monitor, tastiera, mouse e casse me li procuro in un secondo momento), ed eventualmente a parte un mini notebook/netbook per l'università.
Il PC lo uso prevalentemente per giocare e vedere film in HD, inoltre potrebbe servirmi prima o poi per far andare qualche programma per l'università che non gira su un netbook (mi sono appena iscritto a Fisica). Prima che qualcuno spari super configurazioni con schede video da 10000€, vorrei aggiungere che gioco, ma non mi interessa troppo far girare videogame di ultimissima generazione con tutti i settaggi al massimo. Mi interessa di più che sia abbastanza longevo, e che non mi si rompa ogni 9 mesi come il mio attuale T_T

Per arrivare al punto: sapreste suggerirmi un PC preassemblato o da assemblare adatto a me? *_*

P.S.: Non so nulla di PC (altrimenti avrei fatto da solo) o.o
P.P.S.: Non mi interessa overclockare nulla: non son capace e non ho voglia di bruciarmi la garanzia o.o
P.P.P.S.: I PC assemblati possono essere messi sotto garanzia?

EDIT: il mio vecchio notebook, per quel che ricordo, aveva un i7 di non so che genere, un HD da 500 GB, scheda video nVidia con 1 GB dedicato (ma non ricordo il modello T_T), 4 GB di RAM e Win 7 64 bit.
LUCA_GE
Newbie
 
Post: 6
Iscritto il: 29/08/11 23:38

Sponsor
 

Torna a Consigli per gli acquisti


Topic correlati a "Nuovo desktop":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti