Condividi:        

ACER ASPIRE X3900-Rumorosità eDisservizio assistenza tecnica

Forum per confrontarsi sui migliori prodotti hardware e software in circolazione. Quali meglio acquistare a seconda delle proprie esigenze? Quanto valutare il proprio usato? Questo NON è un forum dove pubblicizzare la vendita di prodotti.

Moderatori: m.paolo, Luke57

ACER ASPIRE X3900-Rumorosità eDisservizio assistenza tecnica

Postdi nivenz » 09/08/11 14:41

Salve, ho un PC ACER ASPIRE X 3900 ancora in garanzia. Ho lamentato all'assistenza un problema di rumorosità anomala. Dopo 2 interventi fatti da loro, il problema non era stato risolto, nonostante la mia continua segnalazione.

Ho provveduto quindi a portare il PC c/o un mio centro di assistenza, il quale dopo aver cambiato le 2 ventole (dell'alimentatore e della scheda video) mi ha finalmente risolto il problema. Ho dovuto però pagare 30 Euro nonostante il PC fosse in garanzia.

Praticamente in ACER hanno sottoposto la macchina, entrambe le volte, allo stesso test diagnostico che di routine fanno e che certamente non rileva un problema di rumorosità imputabile alle ventole.

In conclusione, doppiamente sfigato per aver incappato in un PC difettoso ma soprattutto in un' assistenza tecnica superficiale e sbrigativa. :evil:

A buon intenditore.....

Saluti nivenz
nivenz
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 09/08/11 11:56

Sponsor
 

Torna a Consigli per gli acquisti


Topic correlati a "ACER ASPIRE X3900-Rumorosità eDisservizio assistenza tecnica":

Acer Aspire M 3970
Autore: Katti
Forum: Assistenza Hardware
Risposte: 9

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti