Condividi:        

Asus quale?

Forum per confrontarsi sui migliori prodotti hardware e software in circolazione. Quali meglio acquistare a seconda delle proprie esigenze? Quanto valutare il proprio usato? Questo NON è un forum dove pubblicizzare la vendita di prodotti.

Moderatori: m.paolo, Luke57

Asus quale?

Postdi Pcat » 18/05/11 09:02

Buongiorno a tutti
vorrei un consiglio. Ho deciso di acquistare un Netbook e più precisamente un Asus 1015 Pem. Ho fatto una ricerca su internet ed ho notato che vendono a prezzi differenti lo stesso modello con una specifica nel codice che non ho capito cosa significa. Esempio il pc1015 pem BLK 160 S è diverso dal PC 1015 pem BLK 114 S. E' ovvio che pc1015 pem indica il modello, BLK il colore ma 160 o 114? Ho cercato ovunque le specifiche tecniche ma a me sembrano uguali. Qualcuno mi può aiutare?????Ringrazio e Saluto
Pcat
Utente Junior
 
Post: 16
Iscritto il: 14/12/06 11:28

Sponsor
 

Re: Asus quale?

Postdi quizface » 18/05/11 10:07

Secondo me sono uguali, ma assicurati che entrambi abbiano la tastiera italiana (o quella che preferisci) potrebbe essere questa la differenza dei numeri 160 e 114, mentre l'ultima lettera S potrebbe essere Windows Starter come sistema operativo.
Indipendentemente da questo ti consiglio di aumentare subito la RAM a 2 Giga (devi cambiare il banco essendoci un solo slot) e di aggiornare a Windows 7 Home Premium
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36


Torna a Consigli per gli acquisti


Topic correlati a "Asus quale?":

Quale windows?
Autore: ianus
Forum: Software Windows
Risposte: 2

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 40 ospiti