Condividi:        

consiglio notebook 250€ di budget

Forum per confrontarsi sui migliori prodotti hardware e software in circolazione. Quali meglio acquistare a seconda delle proprie esigenze? Quanto valutare il proprio usato? Questo NON è un forum dove pubblicizzare la vendita di prodotti.

Moderatori: m.paolo, Luke57

consiglio notebook 250€ di budget

Postdi 2out » 28/04/11 13:53

ciao a tutti, sono in fase acquisto ed ho bisogno del vostro aiuto. inaspettatamente la famiglia di mia moglie ha deciso di regalarmi un netbook per il mio compleanno, visto che non sapevano cosa regalarmi e visto che ogni volta che vado nei centri commerciali mi fermo a guardarli con gli okki dolci... quindi, oggi mi e' arrivata sta notizia, e praticamente devo andarmelo a scegliere entro domattina perche poi per impegni di lavoro non potro farlo.

ho dato un okkiata in giro per internet, ma avrei bisogno di piu tempo per valutare bene quindi accetto consigli. il mio budget di spesa e' 250€ (a cui potrei aggiungere una piccola differenza, comunque non piu di 50€).

lo userei per far nulla di che, avendo gia un pc fisso prestante... diciamo per navigare, vedere qualche divx nel letto o giocare a poker online... mi hanno detto molto bene dei samsung (nf210 ma mi sa che costra troppo), comunque accetto consigli (no acer, pachardbell o come se scrive, compaq)

grazie a tutti in anticipo
2out
Utente Junior
 
Post: 49
Iscritto il: 14/01/11 09:14

Sponsor
 

Re: consiglio notebook 250€ di budget

Postdi m.paolo » 30/04/11 06:40

Sui 300 € trovi HP Mini 210 con batteria a 6 celle.
m.paolo
Moderatore
 
Post: 4181
Iscritto il: 11/11/06 22:34


Torna a Consigli per gli acquisti


Topic correlati a "consiglio notebook 250€ di budget":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti