Condividi:        

Nuovo notebook (n-simo post)

Forum per confrontarsi sui migliori prodotti hardware e software in circolazione. Quali meglio acquistare a seconda delle proprie esigenze? Quanto valutare il proprio usato? Questo NON è un forum dove pubblicizzare la vendita di prodotti.

Moderatori: m.paolo, Luke57

Nuovo notebook (n-simo post)

Postdi andreabis » 30/03/11 12:58

Ciao a tutti.
Credo di aver sbonnato il mio notebook Pavilio DV8000. Dopo aver aperto e dato una pulita alla macchina, mi capitano dei blocchi quando il sistema CPU-RAM è sotto sforzo (mentre compilo sotto linux).
Temo che se non riesco a risolvere sarò costretto ad anticipare il mio acquisto di un nuovo portatile.

Ora chiedo lumi a voi.

Ero orientato su un altro HP, ma mi sembra che non ci sia una grande scelta sul sito.

Mi piacerebbe avere un portatile da 15,6’’ (ora ho un 17’’ bellissimo ma un po’ poco portatile) con una tecnologia nuova tipo i7 di ultima generazione ed una scheda video di fascia medio alta (ATI o nVidia), con una batteria che non duri un’ora.
Ben rifinito e con tastierino numerico.

Qualcuno può suggerirmi qualcosa?

Grazie.
Andrea
Muttley, fa qualcosaaaaaaa....!!!!!!
WWW, mi piaci tu... Gentoo!
Immagine
Avatar utente
andreabis
Utente Senior
 
Post: 809
Iscritto il: 06/07/04 11:04
Località: LODI

Sponsor
 

Re: Nuovo notebook (n-simo post)

Postdi andreabis » 30/03/11 13:34

Peccato non si possano modificare i propri post.
Volevo aggiungere...

- budget 1000€ +o- 100
- utilizzo: molta compilazione e qualche gioco attuale, oltre ai classici internet, posta, video HD (cosa che manca al mio attuale) ecc...
- niente blueray
- USB3 ?

Grazie ancora.
A.
Muttley, fa qualcosaaaaaaa....!!!!!!
WWW, mi piaci tu... Gentoo!
Immagine
Avatar utente
andreabis
Utente Senior
 
Post: 809
Iscritto il: 06/07/04 11:04
Località: LODI


Torna a Consigli per gli acquisti


Topic correlati a "Nuovo notebook (n-simo post)":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti