Condividi:        

Consiglio per acquisto tablet pc

Forum per confrontarsi sui migliori prodotti hardware e software in circolazione. Quali meglio acquistare a seconda delle proprie esigenze? Quanto valutare il proprio usato? Questo NON è un forum dove pubblicizzare la vendita di prodotti.

Moderatori: m.paolo, Luke57

Consiglio per acquisto tablet pc

Postdi creativa71 » 17/02/11 07:56

Mi date un consiglio per l'acquisto di un tablet pc (tipo ipad) a un prezzo non troppo elevato? Mi servirebbe per leggere ebook, guardare foto e video e navigare in Internet tramite chiavetta perchè non ho connessione wifi..
creativa71
Utente Junior
 
Post: 35
Iscritto il: 06/05/09 10:32

Sponsor
 

Re: Consiglio per acquisto tablet pc

Postdi axelrox » 21/02/11 13:38

Nessun tablet può navigare tramite chiavetta.. solo tramite WiFi o modulo 3G integrato (che costano di più di quelli col solo WiFi, come succede per l'iPad).. e i prezzi di tutti le vere alternative (presenti o future) all'iPad sono in linea coi prezzi dell'iPad.. inoltre gran parte delle alternative ora in commercio montano Android 2.1/2.2, che è un OS assolutamente non progettato per i tablet, quindi meramente adattato e abbastanza limitato e inadatto a gestire tali apparecchi.
Se vuoi spendere poco vai su un netbook quindi.. altrimenti inizia a risparmiare e appena escono il tablet di Motorola o di RIM (BlackBerry) facci un pensiero.
Ciao.
http://arwords.blogspot.com/
http://www.arsdimicandi.net/
axelrox
Moderatore
 
Post: 4259
Iscritto il: 11/04/07 23:19


Torna a Consigli per gli acquisti


Topic correlati a "Consiglio per acquisto tablet pc":

Consiglio Tv 50"
Autore: lukarello7
Forum: Forum off-topic
Risposte: 3

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 34 ospiti