Condividi:        

Sdoppiatore Dvi

Forum per confrontarsi sui migliori prodotti hardware e software in circolazione. Quali meglio acquistare a seconda delle proprie esigenze? Quanto valutare il proprio usato? Questo NON è un forum dove pubblicizzare la vendita di prodotti.

Moderatori: m.paolo, Luke57

Sdoppiatore Dvi

Postdi Marwa87 » 14/01/11 19:05

Ciao a tutti volevo sapere se esiste in commercio uno sdoppiatore Dvi; in pratica nella mia postazione di lavoro ho tre monitor collegati alle 3 uscite della mio pc e ho bisogno che il segnale che va a uno di questi tre monitor vada anche su un altro monitor in un'altra stanza.
Grazie mille a tutti!
Marwa87
Utente Junior
 
Post: 18
Iscritto il: 28/12/10 19:01

Sponsor
 

Re: Sdoppiatore Dvi

Postdi Marwa87 » 16/01/11 12:31

nessuno sa consigliarmi? è molto importante!
Marwa87
Utente Junior
 
Post: 18
Iscritto il: 28/12/10 19:01

Re: Sdoppiatore Dvi

Postdi deviltry » 17/01/11 18:40

dvi non so però so che dvi è uguale a hdmi e so che hdmi non c'è problema a sdoppiare .....
però so anche che i grandi magazzini hanno più monitor collegati ad un solo pc quindi esisterà sia in versione vga che in versione dvi che in versione hdmi.....
poi basterebbe prendere il titolo e metterlo su google.....
comunque devi assicurarti che faccia la funzione 1 ingresso 2 uscite ... e che non sia 2 ingressi e 1 uscita ... nel mondo hdmi è una cosa molto importante....
trader??

saluti
Se più gente trattasse la gente con favor, avremmo meno gente difficile e più gente di cuor.
Avatar utente
deviltry
Utente Senior
 
Post: 1672
Iscritto il: 04/02/02 01:00
Località: vercelli


Torna a Consigli per gli acquisti


Topic correlati a "Sdoppiatore Dvi":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti

cron