Condividi:        

Consiglio su scheda video

Forum per confrontarsi sui migliori prodotti hardware e software in circolazione. Quali meglio acquistare a seconda delle proprie esigenze? Quanto valutare il proprio usato? Questo NON è un forum dove pubblicizzare la vendita di prodotti.

Moderatori: m.paolo, Luke57

Consiglio su scheda video

Postdi SimoT » 05/12/10 10:11

Salve a tutti, ho deciso di cambiare la scheda video del mio pc, perche' non la ritengo all'altezza del mio desktop, attualmente ho una sapphire 4350 HD 1 gb.
Ho un pc assemblato con Asus M4A77TD, AMD Athlon X2 240, 4GB ram DDr3, e scheda video citata sopra.
Considerando che mi diverto ogni tanto a giocare e che ho un monitor tv con ingresso Hdmi, voi cosa mi consigliate, possibilmente sempre Sapphire?
Grazie a tutti. :)
SimoT
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 05/12/10 09:58

Sponsor
 

Re: Consiglio su scheda video

Postdi SimoT » 06/12/10 09:46

AIUTOOOOOOOOOOOOOOOO
SimoT
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 05/12/10 09:58

Re: Consiglio su scheda video

Postdi SimoT » 06/12/10 14:20

Che ne dite di queste 3, quale mi consigliate?

SAPPHIRE ATI RADEON HD 5550 1GB GDDR5 HDMI PCI-E 90 euro


SAPPHIRE ATI RADEON HD 5570 1GB GDDR5 HDMI PCI-E
90 euro

SAPPHIRE ATI RADEON HD 5670 1GB GDDR5 PCI-E ULTIMATE 110 euro

meglio gddr5 o gddr3
SimoT
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 05/12/10 09:58

Re: Consiglio su scheda video

Postdi deviltry » 07/12/10 00:45

io ho la hd 5670 ma inscatolata gigabite anche se credo che sia la stessa cosa ....
su schedamadre m4a76td pro e processore phenom II x4 955 ... il tuto è un assemblato che ritengo medio alto...
con questa video mi trovo bene... non gioco molto .... ned for speed world l'ho settato a 1920 * 1080 e non fa una piega ho settato l'overdrive a 850 Mhz e il memory colck a 1000Mhz e anche dopo 2 ore di gioco la temperatura rimane a 41° dove in desktop sono sui 35° non aumenta neanche la ventola che è sempre al 28% ho fatto anche dei benchmark ma sinceramente non ho saputo come leggerli .... l'unica pecca che ho trovato è il grande spazio che occupa la ventola che mi copre e rende inutilizzabile uno slot pci ..... ha 3 uscite 1 dvi 1 d-sub e 1hdmi ... non ho ancora guardato se c'è il connettore per far entrare l'audio digitale del pc nel connettore hdmi ma tanto io uso la dvi e un sistema di casse analogico ...
ho avuto qualche problema alzando la qualità dell anti-aliasing del tipo che diventava tutto nero e poi mi usciva il messaggio del vpu recover .....
però sinceramente io tutti questi settaggi non mi sono mai informato cosa fanno veramente e non saprei proprio come toccarli....

il mio sistema per scegliere l'hardware del pc è prendere le marche che più mi piacciono cercando di distribuire il budget massimo, spesso sforando di qualcosina, nei vari componenti di modo che non sia sbilanciato

saluti
Se più gente trattasse la gente con favor, avremmo meno gente difficile e più gente di cuor.
Avatar utente
deviltry
Utente Senior
 
Post: 1672
Iscritto il: 04/02/02 01:00
Località: vercelli


Torna a Consigli per gli acquisti


Topic correlati a "Consiglio su scheda video":

Consiglio Tv 50"
Autore: lukarello7
Forum: Forum off-topic
Risposte: 3

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 27 ospiti

cron