Condividi:        

non riesco più a siringare ink nelle nuove lexmark

Forum per confrontarsi sui migliori prodotti hardware e software in circolazione. Quali meglio acquistare a seconda delle proprie esigenze? Quanto valutare il proprio usato? Questo NON è un forum dove pubblicizzare la vendita di prodotti.

Moderatori: m.paolo, Luke57

non riesco più a siringare ink nelle nuove lexmark

Postdi blu.mistral » 03/12/10 18:27

salve a tutti, ho questo problema, che non è da poco per le mie esigue finanze. ho avuto e usurato per diverse anni stampanti lexmark, le cui cartucce ricaricavo tramite kit con boccette ink e siringa. la qualità non era il massimo, ma l'economia girava. dalla serie x2600 credo abbiano inserito una qualche diavoleria, perché la stampante non accetta la cartuccia da me ricaricata. anche se la ricarico prima che arrivi a dirmi che è esaurita. come accade questo? le cartucce lexmark costano un botto, per altro, perché hanno la testina sulla cartuccia. cioè, per intenderci, un cambio colore e nero mi costa più della stampante stessa. c'è qualcosa che si può fare per continuare a siringare ink anche in queste stampanti nuove? come avviene che la cartuccia siringata nn venga accettata? datemi qualche consiglio, perché mi sto dissanguando e a questo punto mi converrebbe, se non risolvo o aggiro il problema, comprare una stampante con cui possa usare questo procedimento, o le cui cartucce non costino molto. grazie mille... aspetto vostri consigli
Avatar utente
blu.mistral
Utente Junior
 
Post: 11
Iscritto il: 28/08/09 11:07

Sponsor
 

Torna a Consigli per gli acquisti


Topic correlati a "non riesco più a siringare ink nelle nuove lexmark":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti