Condividi:        

TV satellitare sul PC

Forum per confrontarsi sui migliori prodotti hardware e software in circolazione. Quali meglio acquistare a seconda delle proprie esigenze? Quanto valutare il proprio usato? Questo NON è un forum dove pubblicizzare la vendita di prodotti.

Moderatori: m.paolo, Luke57

TV satellitare sul PC

Postdi tevesayes » 12/10/10 13:38

desidero sapere di quale attrezzature hardware necessito per vedere HDTV satellitare sul PC.
La mia idea era quella di avere due moduli CAM Wireless, da poter inserire rispettivamente nel monitor TV e nel televisore,
e di poter programmare una smart card vergine con un programmatore di schede compatibile.
Un apparecchio che credo rispecchi le mie esigenze è del tipo "D-Module ZigBee - Diablo CAM Wireless" della Duolabs.

Nello specifico:
ho collegato il cavo dell'antenna parabolica al PC tramite apposita scheda già in mio possesso.
Possiedo anche un televisore ed un monitor Tv, entrambi con alloggiamento CAM e in questi ultimi volevo inserire un qualche trasmettitore wireless che collegasse il tutto per poter vedere la tv via satellite sia sulla televisione che sul monitor Tv.
Dovrei inoltre comprare schede e configuratore schede adatti per la Tv via satellite.

Ho trovato in internet notizie di questo "D-Module ZigBee - Diablo CAM Wireless", un apparecchio che dovrebbe risolvere il mio problema a quanto ho capito, ma non sono riuscito a trovare dove comprarlo.
Volevo chiedere se Voi avete altre soluzioni e dove poter comprare tutto il necessario.
tevesayes
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 12/10/10 13:35

Sponsor
 

Torna a Consigli per gli acquisti


Topic correlati a "TV satellitare sul PC":

Navigatore Satellitare
Autore: blueray
Forum: Forum off-topic
Risposte: 8

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti