Condividi:        

usato sicuro

Forum per confrontarsi sui migliori prodotti hardware e software in circolazione. Quali meglio acquistare a seconda delle proprie esigenze? Quanto valutare il proprio usato? Questo NON è un forum dove pubblicizzare la vendita di prodotti.

Moderatori: m.paolo, Luke57

usato sicuro

Postdi paperino500 » 13/09/10 21:57

ad un mio amico hanno regalato un pc-portatile (non ricordo la marca) che avrà circa 6-7 anni (presumo) oltrettutto con sistema xp in lingua inglese.
c'è la possibilità di verificare se il pc sia stato nel caso rubato o meno?io non ho proprio idea di cosa fare, lui meno che meno in quanto mai usato pc personale ma solo in ufficio(poco).
si può installare un sistema operativo in lingua italiana avendo il cd originale di un pc italiano?
scusate le domande idiote..............................
grazie per qualche suggerimento.
paperino500
Newbie
 
Post: 9
Iscritto il: 13/09/07 00:41

Sponsor
 

Re: usato sicuro

Postdi m.paolo » 13/09/10 22:20

paperino500 ha scritto:c'è la possibilità di verificare se il pc sia stato nel caso rubato o meno?
si può installare un sistema operativo in lingua italiana avendo il cd originale di un pc italiano?

Mi sembra alquanto improbabile che si possa sapere se è stato rubato. Se hai un cd originale non OM (cioè allegato ad un'altro portatile) si che puoi. Considera anche gli anni che ha, forse conviene tenerselo così com'è ed usarlo per fare cose semplici: navigare, vedere foto ecc.
m.paolo
Moderatore
 
Post: 4179
Iscritto il: 11/11/06 22:34

Re: usato sicuro

Postdi meriagaetano » 08/10/10 11:24

puoi installare tranquillamente anche se non metti il cd originale metti una copia e poi fai l'autentificazione tramite un file e windows te lo vede originale
meriagaetano
Newbie
 
Post: 5
Iscritto il: 08/10/10 11:05

Re: usato sicuro

Postdi hydra » 08/10/10 11:58

Se non fosse che è illegale e se non fosse che dare questi consigli è contro il regolamento. La risposta l'ha data axelrox.
Avatar utente
hydra
Moderatore
 
Post: 7007
Iscritto il: 19/07/04 08:06
Località: Vallis Duplavis

Re: usato sicuro

Postdi axelrox » 08/10/10 14:20

Io??? :D
http://arwords.blogspot.com/
http://www.arsdimicandi.net/
axelrox
Moderatore
 
Post: 4259
Iscritto il: 11/04/07 23:19


Torna a Consigli per gli acquisti


Topic correlati a "usato sicuro":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti