Condividi:        

cosa fare con FRAELPOINT FIRENZE?

Forum per confrontarsi sui migliori prodotti hardware e software in circolazione. Quali meglio acquistare a seconda delle proprie esigenze? Quanto valutare il proprio usato? Questo NON è un forum dove pubblicizzare la vendita di prodotti.

Moderatori: m.paolo, Luke57

cosa fare con FRAELPOINT FIRENZE?

Postdi menegardiv » 17/03/10 23:29

Ciao,sarei contento di ricevere un vostro consiglio:sono cliente di un negozio fraelpoint che vende computers ed effettua assistenza tecnica in negozio,telefonicamente ed a domicilio.Ho acquistato computers,cd,dvd,cartucce per stampanti ed ho fatto eseguire diverse formattazioni per una cifra che si aggira intorno ai 700 euro,calcolati per difetto.La sede dove mi recavo ha chiuso inspiegabilmente e per ricevere,per telefono,notizie ed assistenza tecnica riguardo a problemi con un pc da loro acquistato,mi sono rivolto alla sede capofila,trattandosi di un esercizio in franchising.Ho chiamato il numero di firenze 0558874454,e mi ha risposto un signore che non qualificandosi,ha chiesto a me nome e cognome e numero telefonico ed avendogli detto che ero cliente del negozio che era stato chiuso,questo signore si è rifiutato di fornirmi assistenza tecnica.Ed ha bruscamente riattaccato.Vi ringrazio.Ciao Giorgio Vincenzo Menegardi
menegardiv
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 17/03/10 23:10

Sponsor
 

Torna a Consigli per gli acquisti


Topic correlati a "cosa fare con FRAELPOINT FIRENZE?":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti