Condividi:        

Notebook Asus o Toshiba??

Forum per confrontarsi sui migliori prodotti hardware e software in circolazione. Quali meglio acquistare a seconda delle proprie esigenze? Quanto valutare il proprio usato? Questo NON è un forum dove pubblicizzare la vendita di prodotti.

Moderatori: m.paolo, Luke57

Notebook Asus o Toshiba??

Postdi claudiosansone126 » 26/01/10 11:42

Ciao tutti ragazzi..sono indeciso sull acquisto di un notebook,la mia scelta è caduta su 2 modelli..Asus o Toshiba(non ricordo i modelli esatti)entrambi con processore p8700 core 2 duo(2.53 ghz 3M cache 1066 mhz fsb)sono praticamente identici si differenziano per una cosa..il Toshiba monta una nvidia gf 1gb mentre l'Asus una nvidia gf 512mb..premesso che il mio è un utilizzo di base,per navigare in internet e utilizzarlo per lavoro e considerando che l'Asus costa 729 euro contro i 899 del Toshiba cosa mi consigliate?E' così importante avere una scheda video di buon livello per le prestazioni di un pc?Ed eventualmente sapete quanto mi costerebbe passare ad una scheda da 1gb acquistandola successivamente?Grazie mille in anticipo..ciao :) :) :) :)
claudiosansone126
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 26/01/10 11:34

Sponsor
 

Re: Notebook Asus o Toshiba??

Postdi m.paolo » 26/01/10 23:02

L'Asus sebbene abbia una scheda video con 512 mb di ram va più che bene. Una scheda grafica più performante va bene nel caso si usa il pc per programmi di grafica professionale o per giocare con gli ultimi titoli usciti. Riguardo ad aggiungere dopo una scheda video su un notebook non è cosa facile, comunque ripeto che già così, l'Asus è un ottimo portatile e risparmi 170 euro (non pochi).
m.paolo
Moderatore
 
Post: 4179
Iscritto il: 11/11/06 22:34


Torna a Consigli per gli acquisti


Topic correlati a "Notebook Asus o Toshiba??":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti