Condividi:        

PC versus XBOX

Forum per confrontarsi sui migliori prodotti hardware e software in circolazione. Quali meglio acquistare a seconda delle proprie esigenze? Quanto valutare il proprio usato? Questo NON è un forum dove pubblicizzare la vendita di prodotti.

Moderatori: m.paolo, Luke57

PC versus XBOX

Postdi francesco123 » 08/01/10 14:26

Ciao a tutti,avrei bisogno di un consiglio per procedere all'acquisto:
da qualche tempo sto valutando l'opportunita di cambiare pc,e ne volevo uno con cui si potesse giocare ai giochi moderni in maniera buona.
Ma ora mi viene un dubbio:quanto bisognerebbe pagare un pc affinche i giochi si vedano come su una console?
secondo voi quanto costa,al minimo,un pc che riesca a proporre la stessa qualita grafica?
Perchè sto valutando l'opzione di comprare l'xbox e collegarla al monitor del pc(monitor asus 22 pollici).
Ed evitare quindi di cambiare pc.
Contando che riuscirei ada avere l'xbox 360 elite a 180 euro gia masterizzata,vorrei appunto sapere quale potrebbe essere il pc che costa meno che le potrebbe tenere testa a livello grafico.
Ciao e grazie
francesco123
Utente Junior
 
Post: 19
Iscritto il: 29/12/09 17:52

Sponsor
 

Re: PC versus XBOX

Postdi axelrox » 08/01/10 23:37

Ma ora mi viene un dubbio:quanto bisognerebbe pagare un pc affinche i giochi si vedano come su una console?

Almeno 700/800€
Perchè sto valutando l'opzione di comprare l'xbox e collegarla al monitor del pc(monitor asus 22 pollici).

Meglio secondo me.. io prenderei una PS3 però.. ha margini di miglioramento maggiori e in più il bluray.
Contando che riuscirei ada avere l'xbox 360 elite a 180 euro gia masterizzata

Questa frase di per se non ha alcun senso.. comunque ho inteso quello che volevi dire e ti ricordo che così sarai bannato dal Live qualora ci entrassi.. comunque chiuso qui il discorso.
Ciao.
http://arwords.blogspot.com/
http://www.arsdimicandi.net/
axelrox
Moderatore
 
Post: 4259
Iscritto il: 11/04/07 23:19


Torna a Consigli per gli acquisti


Topic correlati a "PC versus XBOX":

i-pad versus tablet
Autore: fantina
Forum: Assistenza Hardware
Risposte: 4

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti