Condividi:        

Acquisto monitor

Forum per confrontarsi sui migliori prodotti hardware e software in circolazione. Quali meglio acquistare a seconda delle proprie esigenze? Quanto valutare il proprio usato? Questo NON è un forum dove pubblicizzare la vendita di prodotti.

Moderatori: m.paolo, Luke57

Acquisto monitor

Postdi CISCO78 » 21/12/09 13:53

Buon giorno a tutti gli utenti.
per prima cosa mi presento. Mi chiamo Francesco ho 31 anni e scrivo da Napoli, è il primo post che scrivo in questo forum, sperando ( come sono sicuro ) di avere le migliori risposte possibili.

ecco il punto.

Ho deciso di comprare un nuovo monitor per il mio bel PC

in mente avevo un monitor di 24 pollici, preferibilmente un 16/10 ( i 16/9 mi sembrano troppo schiacciati )

ora avevo puntato gli occhi sui monitor della Samsung che hanno buoni prezzi.
premetto che l'uso che faccio del pc e prevalentemente internet, vedere film e giocare ( per lo più giochi di strategia )

certo che nella fascia di monitro 24 pollici ci sono più opzioni, con relativi prezzi che vanno dalle 200 a salire.

secondo voi più esperti certamente del sottoscritto, cosa mi consigliate???
sono buoni i Samsung ( un mio amico dice di no un altro invece me li consiglia )

grazie per le risposte
CISCO78
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 21/12/09 13:44

Sponsor
 

Re: Acquisto monitor

Postdi Trotwood » 21/12/09 16:24

Anch'io sui Samsung ho sentito pareri contrastanti. C'è chi dice siano il "riferimento", altri no.

Io ho da poco ho preso un Hannspree 23''full hd (16/9) e sono contento. L'ho pagato 170 euro da Mediaworld.
Ha la presa vga, le casse integrate e l'ingresso Hdmi. Nella confezione c'erano tutti i cavi e l'adattore hdmi-dvi.

Il modello è l'hf237hp
Trotwood
Utente Senior
 
Post: 208
Iscritto il: 12/08/07 16:22
Località: Parma


Torna a Consigli per gli acquisti


Topic correlati a "Acquisto monitor":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti