Condividi:        

Qualcuno ha esperienza con Dell?

Forum per confrontarsi sui migliori prodotti hardware e software in circolazione. Quali meglio acquistare a seconda delle proprie esigenze? Quanto valutare il proprio usato? Questo NON è un forum dove pubblicizzare la vendita di prodotti.

Moderatori: m.paolo, Luke57

Qualcuno ha esperienza con Dell?

Postdi d-force » 10/12/09 09:58

Salve a tutti, vorrei acquistare un pc Dell. Vorrei sapere se qualcuno di voi l'ha già fatto e che esperienza ha avuto. Soprattutto in fase di post vendita.

La prima impressione che ho avuto (ho telefonato al loro call center) non è stata positiva...

Tuttavia sono indeciso...Sapreste darmi qualche consiglio?
d-force
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 09/12/09 19:50

Sponsor
 

Re: Qualcuno ha esperienza con Dell?

Postdi gianfer » 11/12/09 08:35

ciao
ho usato un Dell per diverso tempo e non mi ha mai dato nessun problema, direi che per quella mia esperienza era come un orologio, l'ho sostituito solamente con un altro pc per raggiunti limiti operativi, processore memoria e disco oramai insufficienti per le esigenze del momento, ma a volte lo uso ancora tenendolo come riserva.
ciao
gianfer
Utente Senior
 
Post: 139
Iscritto il: 05/12/05 17:54

Re: Qualcuno ha esperienza con Dell?

Postdi matteo1330 » 12/12/09 15:17

gianfer ha scritto:ciao
ho usato un Dell per diverso tempo e non mi ha mai dato nessun problema, direi che per quella mia esperienza era come un orologio, l'ho sostituito solamente con un altro pc per raggiunti limiti operativi, processore memoria e disco oramai insufficienti per le esigenze del momento, ma a volte lo uso ancora tenendolo come riserva.
ciao


io ho un dell dimension 9150 del 2005 e ancora funziona e ti posso dire che è fantastica come marca :)
Avatar utente
matteo1330
Utente Junior
 
Post: 31
Iscritto il: 11/12/09 21:34


Torna a Consigli per gli acquisti


Topic correlati a "Qualcuno ha esperienza con Dell?":

uso dell' hard disk
Autore: nikita75
Forum: Software Windows
Risposte: 1
Notebook DELL vostro
Autore: sparapiselli
Forum: Software Windows
Risposte: 13

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti