Condividi:        

Scheda video da cambiare

Forum per confrontarsi sui migliori prodotti hardware e software in circolazione. Quali meglio acquistare a seconda delle proprie esigenze? Quanto valutare il proprio usato? Questo NON è un forum dove pubblicizzare la vendita di prodotti.

Moderatori: m.paolo, Luke57

Scheda video da cambiare

Postdi stex » 05/11/09 15:37

Ciao a tutti ho un PC già fatto con intel q9550, MB Asus p5q, masterizzatore un hard disk e una scheda video ATI 4850HD golden sample della Gainward. Siccome la scheda video dopo 5 mesi ha cominciato ad avere un difetto, avendola mandata in assistenza ed avendo la garanzia valida; in caso di mancata restituzione per motivi vari, vorrei sapere se una ATI 4890 Vaporx è supportata dal mio sistema con un alimentatore CORSAIR 550VXEU (80plus) ? Oppure dovrei comprare un alimentatore più potente tipo da 620 o altri. GRAZIE
Motheborard: ASUS P5Q
Processore: INTEL Q9550
Memorie: Corsair DDR2 corsair 800mhz cl4
Scheda video: ATI gainward 4850 golden sample
Alimentatore: Corsair 550 watt
Case: cooler master gladiator 600
stex
Utente Junior
 
Post: 42
Iscritto il: 21/03/05 21:38

Sponsor
 

Re: Scheda video da cambiare

Postdi Filo91 » 10/11/09 15:35

In effetti il q9550 ti assorbe abbastanza e forse la scheda in full load ciuccia parecchio, però alla fine è un corsair 80plus.
Per me ce la dovrebbe fare...

In ogni caso controlla quanti Ampere eroga l'ali sulle linee da 12v, quelle che alimenteranno la 4890, se ne avanza abbastanza per hd e lettori/masterizzatori vari allora se apposto.

PS: Ottima scelta per la 4890, è davvero un ottima scheda e ora si trova a prezzi buoni, poi la versione vaporx è il top perchè puoi overcloccarla un bel po senza rischiare niente, io ho la 4870 presa a marzo ma non la cambierò presto..
Filo91
Utente Senior
 
Post: 235
Iscritto il: 12/05/07 14:11
Località: Santa Croce s/Arno (PI)


Torna a Consigli per gli acquisti


Topic correlati a "Scheda video da cambiare":

AVS Video Editor
Autore: valyfilm
Forum: Software Windows
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti