Condividi:        

aiuto per acquisti

Forum per confrontarsi sui migliori prodotti hardware e software in circolazione. Quali meglio acquistare a seconda delle proprie esigenze? Quanto valutare il proprio usato? Questo NON è un forum dove pubblicizzare la vendita di prodotti.

Moderatori: m.paolo, Luke57

aiuto per acquisti

Postdi pearljam82 » 15/10/09 16:03

ciao a tutti ho bisogno di consigli per alcuni pezzi per completare il mio pc.....ho una scheda madre asus p6t deluxe v2 e processore intel i7 920 volevo un aiuto per alimentatore scheda video e case........a me piacciono molto come alimentatore il tagan tg600 piperock,e come scheda video la ati radeon hd5870 o la 5850 e come case il nzxt lexa blackline red edition.
spero mi possiate dare un consiglio per la miglior soluzione con i due componenti che ho già thanks!!
pearljam82
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 15/10/09 15:56

Sponsor
 

Re: aiuto per acquisti

Postdi Trotwood » 16/10/09 13:33

credo sarebbe utile sapere anche che utlizzo farai del pc, in modo da tarare i consigli sulle tue esigenze.
Trotwood
Utente Senior
 
Post: 208
Iscritto il: 12/08/07 16:22
Località: Parma

Re: aiuto per acquisti

Postdi Tebius » 20/10/09 12:31

Come alimentatore vai su corsair TX650 o Hyper o Coolermaster Realpower, sono tutti ottimi prodotti e con alti amperaggi che serviranno a montare le schede video ATI da te citate.
La 5870 è la attuale scheda a singola gpu più veloce sul mercato, ma a 110 euro in meno la 5850 è il miglior compromesso come rapporto prezzo/prestazioni, equiparabile alla GTX285 che però è 'vecchia' e costa 70 euro in più.

Il case generalmente è soggettivo, l'importante che sia abbastanza areato e silenzioso e che abbia buone soluzioni per l'alloggiamento di HD e lettori per facilitare il montaggio.
Io ti consiglio CoolerMaster CM-690 black o HF-922 oppure con qualche euro in più l'Antec 902, fantastico!
Tebius
Utente Junior
 
Post: 33
Iscritto il: 19/10/09 15:43


Torna a Consigli per gli acquisti


Topic correlati a "aiuto per acquisti":

aiuto windows 10
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 1
aiuto installazione
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 3

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti