Condividi:        

Consiglio modello computer portatile

Forum per confrontarsi sui migliori prodotti hardware e software in circolazione. Quali meglio acquistare a seconda delle proprie esigenze? Quanto valutare il proprio usato? Questo NON è un forum dove pubblicizzare la vendita di prodotti.

Moderatori: m.paolo, Luke57

Consiglio modello computer portatile

Postdi Elis83 » 25/09/09 12:37

Ciao a tutti,

Ho bisogno di un consiglio, sto scegliendo un nuovo computer portatile da comprare. Non me ne intendo molto quindi chiedo il vostro aiuto.

Ho bisogno di un computer leggero, e davvero portatile. Quindi pensavo 11 o 12 pollici, di quelli sottili e piccolini. Sul sito della Dell quelli da 12 pollici sono troppo grossi e spessi, e 10 pollici sono davvero pochi.

Ora ho trovato questo modello HP: HP TouchSmart tx2-1200 (sembra anche carino come estetica!)
Vorrei sapere cosa ne pensate, se è un buon computer. Mi serve avere un computer affidabile, da usare per lavoro quando sono in giro. Uso principalmente internet e email, skype, msn, e office etc. Nulla di troppo pesante.

Per tutto il resto ho il computer vecchio (quello da cui scrivo ora :D) che è un acer della serie aspire, un po' grosso e pesante. E poco portatile (quando lo sollevi scricchiola tutto........) Ancora funziona generalmente, ma inizia a darmi molti problemi.

Grazie mille se avee dei consigli!
Eli
Elis83
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 25/09/09 12:28

Sponsor
 

Torna a Consigli per gli acquisti


Topic correlati a "Consiglio modello computer portatile":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti