Condividi:        

WebCam nitida

Forum per confrontarsi sui migliori prodotti hardware e software in circolazione. Quali meglio acquistare a seconda delle proprie esigenze? Quanto valutare il proprio usato? Questo NON è un forum dove pubblicizzare la vendita di prodotti.

Moderatori: m.paolo, Luke57

WebCam nitida

Postdi ainokaarina » 21/08/09 13:56

saluti
il mio nipotino e' andato con i genitori a lavorare all'estero e l'unico modo per vederci,
al momento, e' via webcam;
ho una vecchia webcam, ma insufficientemente nitida e le immagini sono spezzettate;
voglio acquistarne una moderna e ottima
la migliore che mi e' riuscito vedere nei negozi dei miei dintorni e' la Logitech QuickCam Pro 9000 dal costo di 100 E;
ne ho viste altre ( per es': due Trust da 4 e 5 Mpxl dal costo di 30/40 E circa) che mi sembravano buone
poiche' la differenza e' piu' del doppio,
sapreste indicarmi se quella differenza di prezzo e' giustificata dalle migliori immagini ??

grazie per le risposte
ainokaarina
Utente Junior
 
Post: 33
Iscritto il: 14/10/07 08:22

Sponsor
 

Re: WebCam nitida

Postdi quizface » 22/08/09 12:38

io ho una Logitech QuickCam® S 7500™ comprata in offerta e' ottima, vai con Logitech
qui' la trovi a 50€ comprese spese di spedizione http://www.pixmania.com/it/it/1771243/a ... rom=kelkoo
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36


Torna a Consigli per gli acquisti


Topic correlati a "WebCam nitida":

webcam non rilevata
Autore: narma
Forum: Assistenza Hardware
Risposte: 10

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti