Condividi:        

acquisto pc

Forum per confrontarsi sui migliori prodotti hardware e software in circolazione. Quali meglio acquistare a seconda delle proprie esigenze? Quanto valutare il proprio usato? Questo NON è un forum dove pubblicizzare la vendita di prodotti.

Moderatori: m.paolo, Luke57

acquisto pc

Postdi micky10 » 23/07/09 15:13

Salve siccome devo cambiare il mio pc vorrei un consiglio su un pc da assemblare.Principalmente lo uso per internet e per varie applicazioni.Quindi credo che dovrebbe essere più veloce e completo un pò di tutto se e possibile anche un lettore blu ray? vorrei spendere fino da a 750 euro più o meno.mi servirebbe anche un consiglio per un masterizzatore.Meglio un amd o intel?Io ho sempre usato un amd..spero in un vostro aiuto graziee ciao
micky10
Utente Junior
 
Post: 22
Iscritto il: 31/12/06 18:53

Sponsor
 

Re: acquisto pc

Postdi stex » 24/07/09 10:39

Se non vuoi spendere all'incirca 750 euro prenderei un AMD il Phenom II X4 955 4x512KB (3.2GHz) 125W AM3 Box Black Editio, ottimi prodotti per rapporto qualità prezzo. Anche se io sono sempre per INTEL. Circa 2 mesi fa ho rifatto il computer spendendo 730 euro prendendo INTEL q9550 e adesso mi trove davvero bene. Dipende te cosa ci devi fare più precisamente con il computer. Per andare su internet basta poco
Motheborard: ASUS P5Q
Processore: INTEL Q9550
Memorie: Corsair DDR2 corsair 800mhz cl4
Scheda video: ATI gainward 4850 golden sample
Alimentatore: Corsair 550 watt
Case: cooler master gladiator 600
stex
Utente Junior
 
Post: 42
Iscritto il: 21/03/05 21:38


Torna a Consigli per gli acquisti


Topic correlati a "acquisto pc":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti